Carb Reducer 90 cpr – Pro Nutrion

 27,99

  • Per ridurre l’assorbimento di carboidrati
  • Per chi segue uno stile keto
  • Confezione da 90 compresse

Chetogenico Senza lattosio Biologico Vegano Senza Glutine Senza Zucchero Senza Soia

Esaurito

Spedizioni in 24/48 oreConsegna Italia
in 24/48 ore

consegna gratuitaSpedizione Gratis
da €69,00

resoPuoi Pagare a rate
con scalapay

18 Persone stanno visualizzando il prodotto!
Descrizione

Carbo reducer è un integratore a base di fagiolo bianco, estratti vegetali, farina di semi di guar e cromo. Il suo utilizzo è consigliato a chi segue uno stile alimentare keto oppure per chi vuole ridurre l’assorbimento dei carboidrati. Doppia azione doppia efficacia. Riducendo l’assorbimento dei carboidrati riducono drasticamente l’assunzione calorica ed inoltre favoriscono il controllo degli zuccheri nel sangue, la funzione digestione ed il controllo del peso corporeo. Zero caffeina, zero lattosio, zero carbo indicato anche per vegani.

Farina di Semi di Guar depolimerizzata, Agente di carica: Cellulosa microcristallina, Fagiolo Bianco (Phaseolus Vulgaris – Semi, e.s. Tit. al 1% in Faseolina), Lagerstromia (Lagerstromia Speciosa – Foglie, e.s. Tit. al 1% in Acido Corosolico), Cannella (Cinnamomum Zeylanicum – Corteccia, e.s. Tit. al 5% in Aldeide Cinnamica), Zenzero (Zingiber Officinale – Rizoma, e.s. Tit. al 5% in Gingeroli), Emulsionante: MonoDigliceridi degli Acidi Grassi, Antiagglomerante: Magnesio Stearato, Cromo Picolinato.

Assumere 4 compresse al giorno con un bicchiere d’acqua. Info Allergeni: Prodotto in uno stabilimento che lavora anche derivati dell’uovo, della soia, della frutta a guscio e del pesce.

Il prodotto non deve intendersi come sostitutivo di una dieta variata ed equilibrata e va utilizzato in un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Chiudere bene dopo l’uso e conservare in luogo fresco (tra 5 e 25 °C) e asciutto (umidità relativa al di sotto del 70%). Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Tenere lontano da fonti dirette.

PORZIONE/SERVING: 4 COMPRESSE/CPR

Ingredienti/ Ingredients

per 4 cpr/dose die

Fagiolo Bianco

1000 mg

Lagerstromia

250 mg

Cannella/cinnamom

160 mg

Zenzero/ginger

150 mg

Cromo/Chromium

24,8 mcg (62% VNR**)

Farina di Semi di Guar

2000 mg

 

Recensioni (0)
0 recensioni
0
0
0
0
0

Recensioni

Azzera Filtri

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Carb Reducer 90 cpr – Pro Nutrion”
Informativa su Schede Tecniche e Foto
Le immagini dei prodotti sono fornite dal produttore o da fonti terze e hanno esclusivamente scopo illustrativo. La confezione, il formato, il colore e il design potrebbero differire dal prodotto effettivamente consegnato a causa di aggiornamenti del packaging da parte del produttore. Il prodotto consegnato sarà comunque conforme alla descrizione testuale della scheda.

Le informazioni su ingredienti, allergeni e valori nutrizionali sono ricavate dalla documentazione e dai canali ufficiali forniti dal produttore, inclusi i relativi siti web, e riprodotte con la massima diligenza. Perfectbody Body 360 non è in grado di garantire la corrispondenza esatta e aggiornata tra i dati riportati nella presente scheda e la formulazione attuale del prodotto, in quanto le informazioni potrebbero non riflettere modifiche apportate dal produttore successivamente alla pubblicazione. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta fisica del prodotto come unica fonte certificata, in particolare in caso di allergie, intolleranze o patologie specifiche. Per dubbi o chiarimenti contattare il nostro servizio clienti prima di procedere all’acquisto.