👀 Sito in manutenzione per inventario merce: evaderemo tutti gli ordine entro questo fine settimana. Il sito riapre Lunedì 18. Per info scriveteci su info@perfectbody360.it
Consegna Italia
in 24/48 ore
€ 3,99
Combinano il gusto della semola di grano duro e la leggerezza delle fibre di glucomannano. Il prodotto ideale per chi non segue una dieta troppo restrittiva, ma vuole ridurre calorie e carboidrati.




Consegna Italia
in 24/48 ore
Spedizione Gratis
da €69,00
Puoi Pagare a rate
con scalapay
Penne rigate Zen Pasta, buone come quelle convenzionali, ma ottime per la tua linea. Ideate da pastai italiani, uniscono il gusto vero della pasta alle proprietà dietetiche del konjac.
Grazie alle fibre di konjac, a parità di peso cotto, garantiscono il 40% di calorie in meno e il 50% di carboidrati in meno rispetto alla pasta convenzionale. Ideali per chi vuole curare la linea, ma senza rinunciare al buon gusto della pasta di grano duro.
Inoltre le nostre penne forniscono 5 volte la quantità di fibre della pasta normale, quindi una sola porzione raggiunge il minimo giornaliero raccomandato dall’EFSA.
Una porzione per un piatto di pasta normale da 180g cotti si ottiene con 65g di penne secche, già confezionati in comodi sacchetti monoporzione all’interno dell’astuccio.
Cuocere in abbondante acqua bollente salata per 14 minuti. Scolare e condire a piacere.
Semola di grano duro biologico 63, fibre vegetali 29% (contiene fibre di frumento e avena), farina di konjac.
| Valori Nutrizionali per 100g di prodotto cotto |
|
| Energia | 106Kcal |
| Grassi | 0 g |
| – di cui saturi | 0 g |
| Carboidrati | 17 g |
| – di cui zuccheri | 0 g |
| Fibre | 14 g |
| Proteine | 1,6 g |
| Sale | 0 mg |
Devi effettuare l’accesso per pubblicare una recensione.
AbbigliamentoNon sei ancora registrato?
Crea un account
Verified owner Barbara (proprietario verificato) –
Buonissima
Verified owner Rebe (proprietario verificato) –
k’ho comprata già tantissima volte, ottimo per chi vuole mangiare sano e low carb, Inoltre ha poche calorie
Verified owner daniele.red (proprietario verificato) –
Conosco il produttore perchè da tempo consumo Shirataki e Risino Konjak.
Ho voluto provare anche questo prodotto e devo dire pienamente soddisfatto!
Ottimo il sapore, il gusto, la tenuta alla cottura e il basso potere calorico. Davvero buone.
Verified owner DANIELA SPAGGIARI (proprietario verificato) –
Sempre ottime
Verified owner Isabella casanova (proprietario verificato) –
Uso questa marca da piu’ di un anno e durante la transizione da cheto a normale. Mi piace, è buona rispetto al konjac e ha un ottima consistenza
Verified owner julya03 (proprietario verificato) –
Wow! Mi mancava la pasta e questa è un’ottima alternativa
Emanuela Ghetti –
Non male
Emanuela Ghetti –
Ottimo il sapore e la consistenza, inoltre si amalgama bene con il condimento
Verified owner Chiara Trabalza (proprietario verificato) –
Buonissima, ottimo sia il sapore che la consistenza