Il prodotto può essere utilizzato sia negli spuntini di mattina o pomeriggio che nel post allenamento, visto che gli aminoacidi contenuti sono rilasciati in modo veloce.
Ricordiamo che, sebbene il prodotto sia praticamente privo di lattosio e glutine, non è adatto per coloro che hanno vere e proprie allergie, infatti questi soggetti devono alimentarsi soltanto con prodotti certificati da determinati organi preposti.
Zero Shake: il potenziale anabolico delle proteine del latte
Le proteine del latte sono una delle migliori fonti plastiche con cui ci possiamo nutrire il nostro corpo al fine di ottenere evidenti aumenti della massa muscolare, o al limite, se sei a dieta dimagrante, puoi ottenere il mantenimento della muscolatura.
Vediamo quali sono le specifiche proprietà di questo integratore:
- elevata percentuale proteica con amminogramma di ampio spettro ricco di aminoacidi essenziali ed in particolare di Bcaa ramificati ma anche l-glutammina, che pur non essendo essenziale è assai importante per gli obbiettivi di aumento della massa;
- zero zuccheri aggiunti per non indurre la spinta insulinica quando non è necessaria;
- niente glutine e lattosio, una lipoproteina ed uno zucchero che arrecano disturbi intestinali come il gonfiore e le flatulenze;
- basso contenuto in grassi che pone il prodotto come ottimo alleato anche della dieta dimagrante;
- nessun conservante o additivo chimico.
Le caratteristiche su dette pongono l’integratore anche come ottimo alleato delle diete dimagranti, visto il basso contenuto in carboidrati, zuccheri e grassi.
Quando e come utilizzare Zero Shake
Come su accennato puoi utilizzare il prodotto in ogni momento della giornata, le uniche due casistiche in cui devi differire le modalità di utilizzo sono al mattino per colazione e nella fase post workout.
In questi due casi devi abbinare alla proteina anche un veicolo di spinta insulinica o insulino simile, oppure abbina entrambe le cose. Detto accorgimento servirà per velocizzare l’utilizzo metabolico del nutriente plastico presente nella proteina allo scopo di provocare l’anabolismo.
In tutte le altre casistiche, come anche nei pasti principali al fine di aumentarne l’apporto proteico, puoi assumere Zero Shake da solo, o in abbinamento ad ulteriori nutrienti plastici o ergogenico come i ramificati, la creatina o l’arginina, c’è solo l’imbarazzo della scelta.
Ci sta poi da considerare un altro uso particolare del prodotto, quello pre workout in fase di dieta dimagrante, dove si andranno a sfruttare le proprietà glucogenetico anticataboliche di alcuni degli aminoacidi presenti, vedi la glutammina, la valina e l’isoleucina ad esempio.
Ricordiamo infine di agitare bene il prodotto prima di assumerlo a prescindere dal momento o dalle modalità di assunzione.
Riassumiamo su Zero Shake Biotech USA:
- bevanda pronta a base di acqua e proteine del latte;
- senza lattosio, glutine ne zuccheri aggiunti;
- ottima da portare in palestra o al lavoro;
- veloce rilascio degli aminoacidi;
- aromatizzata in tre diversi gusti.
Recensioni
Azzera FiltriAncora non ci sono recensioni.