OstroVit Oat My Day è un porridge nutriente che si distingue per la sua ricchezza di fibre alimentari. Il prodotto non contiene zuccheri aggiunti e il gusto dolce è dovuto a pezzetti di frutta naturale liofilizzata e ad un dolcificante a basso contenuto energetico, il sucralosio. Disponibile in quattro diverse varianti di gusto, il mix è una soluzione in grado di soddisfare l’appetito e le preferenze individuali del consumatore, mentre la semplicità e il breve tempo necessario per preparare il pasto vi permetteranno di gustare uno spuntino gustoso e sano anche durante una giornata impegnativa. .
SHOP DISABILITATO PER QUALCHE GIORNO PER POTER EVADERE TUTTI GLI ORDINI ARRETRATI. VERRA' RIATTIVATO SABATO 20 SETT. CON GLI SCONTI DI CHIUSURA!
Spedizione rapida & sicura
Acquistando questo prodotto guadagnerai 3 Punti fedeltà per un valore di € 0,15!
Acquistando questo prodotto guadagnerai 3 Punti fedeltà per un valore di € 0,15!
Ricco di fibre alimentari : in una porzione del prodotto puoi trovare circa 4 g del prezioso composto.
Senza zuccheri aggiunti : lo spuntino salutare contiene un dolcificante a basso contenuto energetico come il sucralosio, che contribuisce ad abbassare il contenuto calorico del pasto.
Diverse varianti di gusto : una fragola dolce, una mela calda con cannella, cioccolato che si scioglie in bocca o forse un duo agrodolce sotto forma di kiwi e banana? Con una gamma di opzioni, ognuno può trovare un prodotto che soddisferà il proprio appetito e le proprie papille gustative.
Velocità e semplicità – 5 minuti – è tutto ciò che serve per preparare la deliziosa farina d’avena OstroVit My Day.
Formula vegana : la miscela non contiene prodotti di origine animale, quindi si adatterà anche al menu di persone che osservano particolari restrizioni dietetiche.
Il sostituto perfetto per la colazione o qualsiasi altro pasto.
Fibra alimentare: una componente preziosa della dieta quotidiana
La fibra alimentare è una miscela di sostanze polisaccaridiche e non polisaccaridiche di origine vegetale. Si tratta di composti che non vengono digeriti né assorbiti nel tratto digestivo umano, motivo per cui vengono spesso definiti sostanze residue. Si possono distinguere due frazioni di fibra alimentare: fibra solubile e fibra insolubile, che si trovano comunemente negli alimenti, inclusa la farina d’avena.
L’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) raccomanda di fornire all’organismo ogni giorno, insieme alla dieta, un minimo di 25 g di fibre alimentari. Come garantire una fornitura adeguata del prezioso ingrediente? Iniziare la giornata con una farina d’avena nutriente come OstroVit Oat My Day può essere una buona soluzione.
Utilizzo: Mescolare una porzione di prodotto da 50 g (4 misurini) con 200 ml di acqua calda o latte. Lasciare agire per 5 minuti e poi mangiarlo.
Recensioni
Azzera FiltriAncora non ci sono recensioni.