Torta alla vaniglia Low carb

 6,90

Il piacere di una torta a basso contenuto di carboidrati è diventato facile.

Spedizione rapida & sicura

Chetogenico Senza lattosio Biologico Vegano Senza Glutine Senza Zucchero Senza Soia

Disponibile

punti fedeltàAcquistando questo prodotto guadagnerai 6 Punti fedeltà per un valore di  0,30!

Spedizioni in 24/48 oreConsegna Italia
in 24/48 ore

consegna gratuitaSpedizione Gratis
da €69,00

resoPuoi Pagare a rate
con scalapay

18 Persone stanno visualizzando il prodotto!
Descrizione

Il piacere di una torta a basso contenuto di carboidrati è diventato facile
Non è mai stato così facile cuocere una torta a basso contenuto di carboidrati: con il nostro mix di cottura per una deliziosa torta alla vaniglia a basso contenuto di carboidrati, tutti possono davvero gustarla con facilità. La nota aromatica di vaniglia della torta attira la famiglia in cucina mentre cuoce e suscita sguardi curiosi.

Di cosa è fatto il preparato per torta alla vaniglia?
Solo ingredienti selezionati e già conosciuti dal panificio Lower Carb: farina di mandorle, farina di cocco e una particolarissima miscela proteica che assicura un contenuto proteico di oltre 21 grammi per 100 grammi. Un elenco dettagliato di tutti gli ingredienti può essere trovato sulla confezione oppure è possibile fare clic sulla scheda “Ingredienti” qui nel prodotto.

Di cosa ho bisogno oltre al preparato per panificazione?
Tutto ciò che serve per preparare questa deliziosa torta a basso contenuto di carboidrati sono 4 uova (misura L) e 250 grammi di quark magro. La torta alla vaniglia viene cotta in una teglia (ca. 20 cm).

Come si prepara la torta alla vaniglia?
Basta separare quattro uova e utilizzare il mixer per sbattere gli albumi con un pizzico di sale in una ciotola. Quindi unire i tuorli d’uovo insieme al quark magro in una seconda ciotola. Mescolare gli ingredienti in una massa uniformemente schiumosa e aggiungere il contenuto della miscela per torte.

A questo punto sollevare con cura gli albumi sotto l’impasto e adagiarlo in una teglia unta. La torta va poi messa in forno preriscaldato a 180°C calore alto/basso, dove potrà cuocere per circa 40 minuti sulla griglia inferiore.

Consiglio per la preparazione: aggiungete la scorza di un limone biologico alla pastella per una deliziosa torta limone-vaniglia. In alternativa, puoi aggiungere aromi di cottura alla massa dell’impasto.

Contenuto: 155 g

Ingredienti

  • farina di mandorle, farina di cocco, albume d’uovo mix (ultrafiltrated siero di latte n proteine , il latte concentrato di proteine, calcio caseinato, uovo – albume d’uovo in polvere, addensante (gomma di guar, gomma xantano), sale, emulsionante ( soia lecitina di), agenti lievitanti (difosfato disodico e bicarbonato di sodio, amido), aroma, Süßsungsmittel (Sucralosio, Acesulfame-K.)

    Altri ingredienti necessari

    • 4 uova (l)
    • 250 g di quark magro

Contiene Mandorle, cocco, lattosio, vanillina e una fonte di fenilalanina. Tracce di Noci, arachidi, prodotti a base di cereali macinati. & Glutine

Recensioni (0)
0 recensioni
0
0
0
0
0

Recensioni

Azzera Filtri

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Torta alla vaniglia Low carb”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *