L’adiponectina aiuta la crescita dei capelli, scompone gli acidi grassi e regola i livelli di glucosio. Il che rende i chetoni un prodotto dimagrante. L’adiponectina tende ad aumentare quando si perde peso. Le persone con bassi livelli di questo ormone di solito hanno un rischio maggiore di sviluppare diabete di tipo 2, obesità, malattie cardiache e steatosi epatica. L’integrazione con adiponectina porterebbe ad una riduzione del peso corporeo e del tessuto adiposo. Inoltre, la struttura molecolare dei chetoni del lampone ricorda le molecole che si ritiene accelerino il metabolismo
Ketony BHB?
Nella sua vera forma, il chetone si trova naturalmente in tracce nei lamponi rossi e in altri frutti come more, mirtilli e kiwi. Questo è ciò che conferisce a questi frutti il loro odore e gusto attraenti. Prima di essere venduti come integratori, i chetoni di lampone erano più comunemente usati nell’industria alimentare, aggiunti a gelati e bibite e aggiunti a profumi e cosmetici.
Il primo ingresso nella chetosi o in che modo i chetoni aiutano ad iniziare la dieta cheto?
Se è la prima volta che inizi la dieta cheto, potresti sperimentare quella che è stata soprannominata influenza cheto (nota anche come fame di carboidrati). Questi sono effetti collaterali indesiderati, che vanno da nausea e difficoltà di concentrazione a mal di testa e altri sintomi simil-influenzali. L’integrazione con chetoni di solito riduce l’impatto di questi sintomi.
Ingredienti:
- polvere di succo concentrato
(maltodestrine, succo di mirtillo concentrato, succo di mora concentrato, succo di lampone concentrato) - CalcioBetaidrossibutirrato (BHBCa)
- Magnesio Betaidrossibutirrato (BHBMg)
- Betaidrossibutirrato di sodio (BHBNa)
- eritritolo
Valori nutrizionali in 100 g:
- valore energetico 302 kJ / 71 kcal
- grassi 0,1 g di cui saturi 0 g
- carboidrati 31 g compresi zuccheri 1,5 g
- fibra 1,3 g
- proteine 1 g
- sale 0 g
Recensioni
Azzera FiltriAncora non ci sono recensioni.