Hai voglia di fondente ma limiti l’assunzione di zuccheri? Dai un’occhiata al nostro Fudge Locco Spread da 8 kcal senza zucchero! È una delizia cremosa, sognante e ricca che soddisferà te e le tue papille gustative! La deliziosa crema dolce di Locco è un’ottima alternativa alle tradizionali creme spalmabili ricche di calorie! Con solo 8 kcal per porzione e meno di 3 g di grassi per 100 g di prodotto, il nostro LoCCo 8 kcal Spread Fudge è il massimo in termini di snack ipocalorici. Puoi mangiare dolci ed essere comunque in forma e in salute! Questa è la crema dolce più cremosa e deliziosa che tu abbia mai assaggiato.
Il nostro LoCCo Spread Fudge da 8 kcal è l’UNICO prodotto AL MONDO con un apporto calorico così basso. Questa crema densa e povera di grassi è ricca di fibre, senza zucchero, senza glutine e senza olio di palma. Ha 3 volte meno calorie delle creme spalmabili senza zucchero sul mercato che sono molto ricche di grassi. È un’aggiunta perfetta a qualsiasi pasto o spuntino. Non devi rinunciare ai tuoi dolci preferiti solo perché vuoi rimanere in salute: aggiungi un po’ di sapore ai tuoi cibi con il nostro LoCCo 8 kcal Spread Fudge.
Che tu stia cercando qualcosa di dolce da mettere sopra pancake, toast o waffle, o che tu voglia preparare i tuoi dessert preferiti, le nostre creme spalmabili a basso contenuto calorico ti daranno esattamente ciò di cui hai bisogno: il perfetto equilibrio tra gusto e salubrità.
Ingredienti: Acqua, edulcoranti: eritritolo, maltitolo; inulina, rassodante: glicerina, latte scremato in polvere, burro in polvere (burro, latte scremato in polvere, stabilizzante: difosfati), colorante: caramello ammoniacale, aromi, sale, correttore di acidità: acido citrico, conservante: sorbato di potassio.
Allergeni: latte. Può contenere: soia e derivati, senape, sedano.
100g
|
5 g (1 cucchiaino)
|
Energia
|
632 kJ / 151 kcal
|
32 kJ / 8 kcal
|
Grassi
|
2,3 g
|
0,1 g
|
– di cui saturi
|
1,4 g
|
0,1 g
|
Carboidrati
|
48 g
|
2,4 g
|
– di cui zuccheri
|
4,5 g
|
0,2 g
|
– di cui polioli
|
42 g
|
2,1 g
|
Fibre
|
17 g
|
0,9 g
|
Proteine
|
2 g
|
0,1 g
|
Sodio
|
0,15 g
|
0,01 g
|
Verified owner Alice Prinotti (proprietario verificato) –
Buonissime queste creme spalmabili!
Verified owner Ada Casnici (proprietario verificato) –
Eccellenti tutte queste creme!
Verified owner Chiara (proprietario verificato) –
Molto buona, nulla a che invidiare a tutte le altre creme con molte più calorie.
Verified owner Rebe (proprietario verificato) –
Le creme locco sono molto molto dolci, per cui o si ama o si odia. Io la uso spesso con yogurt greco oppure per dare quella punta di dolcezza che a volte manca su alcuni cibi. A me personalmente piace moltissimo questo gusto e il salted caramel.
Verified owner kriziamarcaurelio (proprietario verificato) –
Ottima
Verified owner irene.costantin (proprietario verificato) –
Sono rimasta favorevolmente colpita dalla consistenza, cremosa ed ottima. Un po’ troppo dolce, per i miei gusti, il gusto fudge. Nel complesso, consiglio, peccato sia piuttosto cara!