- Contiene estratto di fiore di conifera standardizzato al 30% di polisaccaridi DER 30:1 – una dose dell’integratore alimentare fornisce all’organismo 500 mg dell’estratto.
- Adatto a vegetariani e vegani – il prodotto non contiene ingredienti di origine animale.
- 1 porzione = 1 capsula.
- Prestazioni – la confezione del prodotto contiene 60 dosi, sufficienti per due mesi di regolare integrazione.
- Forma conveniente – il prodotto è disponibile sotto forma di capsule facili da ingerire, per un apporto senza problemi dell’integratore alimentare.
OstroVit Sophora Echinacea capsule VEGE – un prezioso integratore alimentare
Echinoderma sopranoides – Hericium erinaceus – specie di fungo asiatico della famiglia del soplolly. È un fungo commestibile che si trova solitamente nelle foreste di latifoglie e cresce principalmente su alberi deboli, vecchi o morti. È un prodotto che si distingue per il suo aspetto caratteristico: c’è un motivo per cui viene chiamato “criniera di leone”. Il fiore di conifera assomiglia a ghiaccioli penzolanti, lunghi 2-6 cm, che inizialmente diventano bianchi e poi gialli e marroncini. Il fungo ha anche un aroma unico, simile al sapore dei frutti di mare.
OstroVit utilizza un estratto di fiore di conifera standardizzato al 30% di polisaccaridi, che garantisce un elevato contenuto di ingredienti preziosi e ha un effetto positivo sulla qualità dell’integratore alimentare.
Utilizzo: Assumere 1 dose (1 capsula) al giorno con un pasto.
Ingredienti
Estratto di Hericium erinaceus (Hericium erinaceus (BulI.: Fr.) Pers) standardizzato al 30% di polisaccaridi DER 30:1, involucro della capsula (agente di carica: idrossipropilmetilcellulosa).
Il prodotto può contenere latte (compreso il lattosio), soia, arachidi, altra frutta a guscio, semi di sesamo, cereali contenenti glutine, uova, crostacei, pesce.
Valore nutrizionale
Principi attivi | Per porzione |
---|---|
Estratto di fiore di conifera: | 500 mg |
– Compresi i polisaccaridi (30%) | 150 mg |
Recensioni
Azzera FiltriAncora non ci sono recensioni.