- La fonte del coenzima Q10 – Una porzione dell’integratore alimentare fornisce all’organismo 100 mg di ubichinone.
- 1 porzione = 1 capsula.
- Efficacia – La confezione del prodotto contiene 30 porzioni del preparato, sufficienti per un mese di integrazione regolare.
- Forma comoda – Il preparato, disponibile sotto forma di capsule facili da deglutire, garantisce un apporto senza problemi dell’integratore alimentare.
OstroVit Pharma Coenzima Q10 – una fonte di un composto prezioso
Il coenzima Q10 è un composto simile alla vitamina che è liposolubile. Può essere in forma ridotta, quindi si chiama ubichinolo, o in forma ossidata, come ubichinone. Il composto è presente nei mitocondri, dove viene prodotta energia e la più alta concentrazione della sostanza può essere osservata nelle cellule del muscolo cardiaco.
Il coenzima Q10 può formarsi naturalmente nel corpo umano, ma solo in piccole quantità e il suo livello nel corpo diminuisce con l’età. Pertanto vale la pena considerare l’apporto del composto all’organismo dall’esterno: l’ubichinone si trova nei prodotti animali, incl. carne, frattaglie o pesce e, in quantità minori, anche in ingredienti vegetali, ad esempio noci o prodotti a base di cereali integrali. Il coenzima Q10 può essere fornito all’organismo anche sotto forma di integratori alimentari, caratterizzati da un alto contenuto del composto.
Utilizzo: Consumare 1 porzione (1 capsula) al giorno, preferibilmente dopo un pasto.
ingredienti
Olio di girasole, ubichinone (coenzima Q10), gelatina, umettante: glicerolo; emulsionante: lecitine; acqua depurata, cera d’api, colori: ossido di ferro rosso, ossido di ferro nero, carminio.
Il prodotto può contenere latte (incluso lattosio), arachidi, altra frutta a guscio, semi di sesamo, cereali contenenti glutine, uova, crostacei, pesce.
Valori nutrizionali
Ingredienti attivi | Per porzione |
---|---|
Coenzima Q10 | 100 mg |
Recensioni
Azzera FiltriAncora non ci sono recensioni.