- Fonte di un ingrediente prezioso – una dose dell’integratore alimentare fornisce all’organismo 333,33 mg di estratto di frutti di arancio amaro, standardizzato al 6% di sinefrina.
- Adatto a vegetariani e vegani – il prodotto non contiene ingredienti di origine animale.
- 1 dose = 1 capsula.
- Efficiente – una confezione del prodotto contiene 90 dosi, sufficienti per tre mesi di integrazione regolare.
- Forma comoda – il prodotto è disponibile sotto forma di capsule facili da deglutire, che assicurano una fornitura senza problemi dell’integratore alimentare.
OstroVit Synephrine VEGE – una fonte preziosa di un ingrediente prezioso
Arancio amaro – specie di pianta perenne appartenente alla famiglia delle rutacee. È un albero di piccole dimensioni che si distingue per i caratteristici fiori bianchi e per i frutti carnosi con una buccia di colore arancione scuro. Il frutto dell’arancio amaro è aspro e un po’ amaro, motivo per cui raramente viene consumato crudo. Molto più spesso l’arancio amaro viene utilizzato per la preparazione di marmellate o conserve, anche se il prodotto viene utilizzato anche come ingrediente di integratori alimentari grazie alla sua ricchezza di composti preziosi. Il frutto dell’arancio amaro contiene, tra l’altro, la sinefrina, un alcaloide classificato come sostanza termogenica, il cui contenuto è standardizzato nell’estratto vegetale utilizzato nel preparato OstroVit.
Utilizzo: Assumere 1 dose (1 capsula) al giorno.
Ingredienti
Estratto di arancio amaro standardizzato al 6% di sinefrina, agente di carica: idrossipropilmetilcellulosa; inulina, agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi.
Il prodotto può contenere latte (compreso il lattosio), soia, arachidi, altra frutta a guscio, semi di sesamo, cereali contenenti glutine, uova, crostacei, pesce.
Valore nutrizionale
Principi attivi | Per porzione |
---|---|
Estratto di frutta di arancio amaro: | 333.33 mg |
compresa la sinefrina (6%) | 20 mg |
Recensioni
Azzera FiltriAncora non ci sono recensioni.