OstroVit Pharma Thyroid Aid è un integratore alimentare completo che contiene fino a 9 preziosi ingredienti, m.in. L-tirosina, inulina o estratto di cotiledone giapponese. Si tratta di un prodotto della linea d’élite di OstroVit Pharma, disponibile in capsule facili da deglutire, pensato per i consumatori consapevoli che si preoccupano della corretta funzionalità della tiroide.
SHOP DISABILITATO PER QUALCHE GIORNO PER POTER EVADERE TUTTI GLI ORDINI ARRETRATI. VERRA' RIATTIVATO GIOVEDI' 18 SETT. CON GLI SCONTI DI CHIUSURA!
Fonte di ingredienti preziosi – una dose dell’integratore alimentare fornisce all’organismo 500 mg di L-tirosina, 57 mg di magnesio, 135 mg di estratto di radice di ashwagandha, 100 mg di inulina, oltre a 15 mg di zinco, 100 µg di selenio, 15 mg di estratto di lista giapponese, 5 mg di vitamina B6 e 2,5 µg di vitamina B12.
1 porzione = 3 capsule.
Prestazioni – la confezione del prodotto contiene 30 dosi, sufficienti per un mese di integrazione regolare.
Forma conveniente – il prodotto è disponibile sotto forma di capsule facili da ingerire, per un apporto senza problemi dell’integratore alimentare.
OstroVit Pharma Thyroid Aid – un integratore alimentare completo
L-tirosina – un aminoacido endogeno che si forma nell’organismo umano a partire da un altro aminoacido, la fenilalanina. La tirosina può essere introdotta nel sistema anche con prodotti ad alto contenuto proteico, come carne, pesce o legumi secchi.
Magnesio – il macronutriente Mg, che nell’organismo umano viene immagazzinato principalmente nelle ossa e nei muscoli. È una relazione che si può trovare m.in. nei cereali integrali, nei legumi secchi, nella frutta secca e nelle verdure a foglia verde.
Estratto di radice di Ashwagandha – estratto dalla radice di una pianta appartenente alla famiglia delle Solanaceae, nota anche come Vitania sluggard o ginseng indiano. La radice di ashwagandha si distingue per l’aroma intenso e l’abbondanza di sostanze attive: è soprattutto una fonte di vitanolidi, alcaloidi e vitapherina A.
Inulina – un polisaccaride di origine vegetale che agisce come riserva di energia. È un composto che non viene digerito nel tratto gastrointestinale superiore e viene trasportato in forma non digerita nell’intestino crasso, dove subisce una fermentazione batterica nel colon.
Zinco – il minerale Zn, che si trova in prodotti come la carne rossa, il pollame, i legumi secchi, la frutta secca e i cereali integrali.
Selenio – il minerale Se, che si trova principalmente nei prodotti ad alto contenuto proteico, m.in. in frattaglie, uova o pesce. Anche le noci del Brasile sono una fonte preziosa di questo elemento, così come i frutti di mare.
Estratto di listeria giapponese – kelp – estratto di una specie di alga bruna commestibile, che è una fonte naturale di iodio.
Vitamina B6 – piridossina – un componente idrosolubile, appartenente alle vitamine del gruppo B, che può essere trovato in.in. nei prodotti a base di cereali integrali, nonché nelle frattaglie e nei legumi secchi.
Vitamina B12 – metilcobalamina – un composto chimico organico, incluso tra le vitamine B idrosolubili, che si trova naturalmente nei prodotti animali; il composto si trova nella carne, nel latte e nei prodotti caseari, oltre che nel pesce e nei frutti di mare.
Proprietà degli ingredienti contenuti in OstroVit Pharma Thyroid Aid
Magnesio aiuta a mantenere l’equilibrio elettrolitico e contribuisce a un metabolismo energetico ottimale. Inoltre, favorisce il corretto funzionamento del sistema nervoso e la corretta sintesi delle proteine.
Zinco aiuta il sistema immunitario a funzionare correttamente e favorisce un sano equilibrio acido-base. Inoltre, favorisce il mantenimento del normale metabolismo dei carboidrati e contribuisce al mantenimento di un metabolismo ottimale dei macronutrienti.
Selenio contribuisce al corretto funzionamento della ghiandola tiroidea e favorisce il buon funzionamento del sistema immunitario; inoltre, aiuta a proteggere le cellule dallo stress ossidativo.
Vitamina B6 contribuisce alla regolazione dell’attività ormonale e al mantenimento di un metabolismo energetico ottimale, oltre a favorire il mantenimento delle normali funzioni psicologiche.
Vitamina B12 contribuisce a mantenere il normale metabolismo energetico e svolge un ruolo nel processo di divisione cellulare; inoltre, contribuisce a ridurre la sensazione di fatica e stanchezza.
Utilizzo: Assumere 1 dose (3 capsule) al giorno, preferibilmente con un pasto. Il prodotto è destinato agli adulti
Ingredienti
L-tirosina, magnesio (carbonato di magnesio), estratto di radice di ashwagandha (7,2% vitanolidi, 1% alcaloidi e 0,25% vitamina A), inulina, sostanza di riempimento: idrossipropilmetilcellulosa, zinco (picolinato di zinco), selenio (L-selenometionina). 25% di vitamina A), inulina, involucro della capsula (sostanza di riempimento: idrossipropilmetilcellulosa), zinco (zinco picolinato), selenio (L-selenometionina), estratto di listeria giapponese (1% di iodio 150 µg), vitamina B6 (piridossalo 5′-fosfato P-5-P), vitamina B12 (metilcobalamina)
Prodotto in uno stabilimento che utilizza ingredienti derivati da latte (compreso il lattosio), soia, arachidi, altra frutta a guscio, semi di sesamo, cereali contenenti glutine, uova, crostacei, pesce.
Valore nutrizionale
Principi attivi
Per porzione
% RWS*
L-tirosina
500 mg
–
Magnesio (carbonato di magnesio)
57 mg
15%
Estratto di radice di Ashwagandha
135 mg
–
Inulina
100 mg
–
Zinco (zinco picolinato)
15 mg
150%
Selenio (L-selenometionina)
100 µg
181%
Estratto di listeria giapponese (1% di iodio 150 µg)
Recensioni
Azzera FiltriAncora non ci sono recensioni.