Frappé al caffè a basso contenuto di carboidrati e cheto: caffè freddo istantaneo senza zuccheri aggiunti
È finalmente di nuovo estate e questo include deliziosi rinfreschi freddi! Ma niente paura, potrete rinfrescarvi con delizie culinarie e allo stesso tempo fare a meno dello zucchero . Il nostro delizioso caffè freddo ti porta in un’esperienza di gusto paradisiaca senza zucchero! Sottilmente addolcito con un mix di eritritolo-stevia, che è quasi identico al gusto dello zucchero , ma ha 0 g di carboidrati utilizzabili, 0 g di zucchero e 0 calorie .
L’eritritolo è un’alternativa allo zucchero naturale che non è utilizzata al 100% dall’organismo. Non ha quindi alcun effetto sulla glicemia .
La Stevia è un dolcificante di origine vegetale senza calorie o carboidrati. Insieme, i due si traducono in un autentico sapore dolce molto simile allo zucchero, ma senza le sue proprietà negative. Pertanto, sono ideali per una dieta chetogenica
o a basso contenuto di carboidrati ! Il mix eritritolo-stevia non ha note amare e nessun retrogusto freddo ed è il più simile nel gusto allo zucchero di tutte le alternative allo zucchero naturali e prive di calorie.
Preparazione facile e veloce senza mixer o macchina del caffè!
Tutto ciò che serve per la preparazione è acqua, latte o latte vegetale. Il nostro preferito è il latte di mandorle non zuccherato, preparato con esso ottieni solo 0,4 g di carboidrati per 100 ml ! Per un gusto perfetto, utilizziamo anche caffè liofilizzato di alta qualità , che, a differenza del caffè istantaneo atomizzato del supermercato, ha un gusto decisamente migliore , è di qualità superiore e viene lavorato più delicatamente . Il tutto è cremoso grazie alla crema in polvere e all’inulina che contiene. Insieme, il tutto si traduce in un delizioso piacere di caffè freddo senza zucchero , con il quale ci si può rinfrescare in estate senza rimorsi e ci vogliono meno di 2 minuti per la preparazionee non hai bisogno di un mixer o di una macchina per il caffè !
Ideale anche per gli spostamenti e da portare con te in vacanza!
Ed è così facile:
- Si consiglia di mescolare circa 2 cucchiai (18 g) di polvere di frappé con 200 ml di acqua fredda, latte vaccino,
bevanda alle mandorle o altre bevande vegetali, mescolando continuamente.
- Ora lasciate riposare il composto per 2 minuti in modo che la polvere di caffè si
sciolga completamente . Quindi mescola di nuovo energicamente la tua bevanda al caffè.
- Aggiungi dei cubetti di ghiaccio al tuo caffè freddo e addolciscilo se necessario.
Goditi il tuo delizioso e rinfrescante caffè freddo senza zucchero!
Recensioni
Azzera FiltriAncora non ci sono recensioni.