Sappiamo molto bene che la dieta dimagrante può divenire molto stressante soprattutto se seguita per periodi di tempo prolungati, ecco perchè diviene molto importante mangiare cibi che possano saziare bene e senza apportare troppi nutrienti.
La farina di konjac è il meglio che puoi trovare in questo senso, infatti ha dei valori nutritivi davvero bassi visto che non contiene zuccheri, carboidrati ne grassi e proteine se non in quantità assolutamente trascurabili.
Ricordiamo che l’apporto calorico quotidiano è importantissimo per determinare il dimagrimento. In effetti se vuoi diminuire la tua percentuale di grasso corporeo devi ogni giorno assumere una quantità di calorie inferiore a quella che consumi con le tue attività quotidiane, incluse le attività sportive.
Va poi detto che non si tratta di un fattore solo legato alle calorie ma anche alla sopportazione delle restrizioni alimentari della dieta dimagrante che possono divenire davvero stressanti.
Se quindi non vuoi soffrire eccessivo stress psicologico devi alimentarti con cibi che mantengano una glicemia bassa e che siano capaci di provocare il senso di sazietà ed in questo il Konjac è in assoluto il migliore composto che puoi utilizzare.
Dalla capacità del konjac di diminuire l’appetito e quindi lo stress legato alla dieta, puoi attenderti anche un effetto indiretto di controllo del rilascio del cortisolo, potente ormone catabolico che viene appunto secreto in risposta a condizioni di stress psicofisico.
Modalità d’uso per Diet Spaghetti Cheat Meal Nutrition
Per ottenere una pietanza deliziosa segui queste semplici regole: sciacqua gli spaghetti sotto acqua tiepida e poi cuocili in acqua bollente o friggili per due tre minuti. Ora i tuoi spaghetti di farina di konjac sono pronti, puoi condirli come più ti piace, con una semplice salsa di pomodoro fresco oppure in aggiunta ad altre pietanze di carne o ancora con verdure grigliate e pesce, c’è solo l’imbarazzo della scelta.
Ricordiamo infine che Diet Spaghetti non deve essere sostituito completamente alla normale dieta in quanto il suo apporto nutritivo è troppo basso, dovrai quindi utilizzarlo secondo criteri di buon senso e sempre nell’ambito di una dieta ben dimensionata ed equilibrata.
Riassumiamo in breve su Diet Spaghetti Cheat Meal Nutrition:
- solo il 7% di calorie;
- zero zuccheri e grassi;
- apporta il 2,6% di fibra alimentare;
- ideale nella dieta ipocalorica;
- riduce il senso di appetito;
- cuoce in soli 3 minuti;
- contiene acqua e farina di konjac.
Recensioni
Azzera FiltriAncora non ci sono recensioni.