Preparato keto per gelato alla nocciola 100gr – Simply Keto

 7,99

Gelato in polvere per gelato alla nocciola fatto in casa senza gelatiera. Per 8-10 porzioni

  • Riduci carboidrati* e cheto
  • Senza zuccheri aggiunti e senza maltitolo
  • Solo 2,1 g di carboidrati per 100 g
  • Con polvere MCT
  • Senza glutine e soia
  • Senza olio di palma
Spedizione rapida & sicura

Chetogenico Senza lattosio Biologico Vegano Senza Glutine Senza Zucchero Senza Soia

Disponibile

punti fedeltàAcquistando questo prodotto guadagnerai 7 Punti fedeltà per un valore di  0,35!

Spedizioni in 24/48 oreConsegna Italia
in 24/48 ore

consegna gratuitaSpedizione Gratis
da €69,00

resoPuoi Pagare
alla consegna

7 Persone stanno visualizzando il prodotto!
Descrizione

Gelato alla nocciola e keto fatto in casa a basso contenuto di carboidrati, senza zuccheri aggiunti e senza gelatiera

Finalmente potete preparare  il gelato  senza zuccheri aggiunti che rimane cremoso e può anche formare delle palline. E anche senza gelatiera !

Con il nostro gelato in polvere potrete preparare  un gelato alla nocciola davvero cremoso senza zuccheri aggiunti e senza maltitolo  , che per 100 g di gelato preparato  contiene solo 2,1 g di carboidrati utilizzabili. Ma non è tutto, aggiungiamo un vero booster cheto al nostro gelato cheto in polvere:  polvere MCT.  L’MCT viene convertito in corpi chetonici nel fegato e quindi stimola la chetosi .

Dolcificato con eritritolo e xilitolo al posto dello zucchero aggiunto

Quando si tratta di dolcezza, evitiamo completamente di aggiungere zucchero e maltitolo e addolciamo invece con  eritritolo e xilitolo,  due alternative naturali a basso contenuto di carboidrati e zucchero cheto. Entrambi i dolcificanti sono a basso contenuto di carboidrati,  l’eritritolo ha 0 carboidrati utilizzabili e nessuna calorie.  Poiché solo l’eritritolo influenza il punto di congelamento e la formazione dei cristalli nel gelato, rendendolo così duro, al gelato aggiungiamo anche lo xilitolo, noto anche come zucchero di betulla, che ha anche un indice glicemico molto basso. Il nostro gelato ha un sapore dolce e rimane  davvero cremoso nonostante l’assenza di zuccheri aggiunti ! 

Ed è così facile:

1) In una ciotola alta aggiungere il gelato in polvere con 230 ml di panna montata e 110 ml di latte di mandorla non zuccherato. (Funziona anche con il latte di cocco al posto della panna)
2)  Usando un mixer manuale, mescolare il composto fino a renderlo schiumoso.
3)  Versare la miscela di gelato finita negli stampini o in un contenitore adatto al freezer e congelare per almeno 8 ore.
4)  Lasciare riposare il contenitore a temperatura ambiente per circa 5 minuti in modo da formare delle palline. I ghiaccioli possono essere mangiati subito.

Ingredienti:

Edulcoranti: eritritolo, xilitolo, glicosidi steviolici da stevia (0,05%); Concentrato di proteine ​​del siero di latte , inulina,  tuorlo d’uovo in polvere , fibra di bambù, trigliceridi a catena media da olio di cocco (MCT), cacao in polvere disoleato, addensanti: gomma di xantano, farina di semi di carrube, gomma di guar, aroma.

Per gli allergeni vedere gli ingredienti in grassetto.

Prodotto in uno stabilimento che lavora anche frutta a guscio, sesamo e latticini.
Può avere effetto lassativo se consumato in eccesso.

Valori nutrizionali medi per 100 g  di miscela gelato preparata :

Corrisponde a 2,1 g di carboidrati utilizzabili per 100 g.
Carboidrati riciclabili = Carboidrati totali – Polioli (eritritolo) 

energia 851,7 kJ / 216,5 kcal
Grasso 18,4 g
– di cui: acidi grassi saturi 11,1 g
carboidrati 13,4 g
– di cui zucchero 2,1 g
– di cui alcoli polivalenti 11,3 g
proteina 5,2 g
Sale 0,6 g

*Ridotto contenuto di carboidrati. Contenuto di carboidrati inferiore di almeno il 30% rispetto ai prodotti di confronto convenzionali a base di zucchero e/o cereali

Recensioni (0)
0 recensioni
0
0
0
0
0

Recensioni

Azzera Filtri

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Preparato keto per gelato alla nocciola 100gr – Simply Keto”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *