Preparato per pane proteico di base dorato e senza glutine e senza soia con semi di lino dorati. Ad alto contenuto di fibre – ad alto contenuto proteico – a basso contenuto di carboidrati * come pane di base. Gli ingredienti selezionati si completano a vicenda per creare un buon equilibrio di aminoacidi. Farina di lino dorato, farina di cocco, farina di mandorle e farina di semi di zucca unite ad un leggero impasto di spezie donano al pane il suo sapore straordinario.
- Solo materie prime naturali selezionate e sale cristallino.
- Preparazione facile e veloce.
* Carboidrati ridotti rispetto al pane convenzionale e comparabile che contiene una media di 37 g di carboidrati.
Ingredienti / ingredienti |
Farina di lino oro*, uova chiare in polvere, farina di cocco*, farina di mandorle *, farina di semi di zucca*, oro di semi di lino, agente lievitante: carbonato acido di sodio, antiossidante: acido ascorbico (vitamina C), sale cristallino, spezie. (*parzialmente disoleato) |
Peso netto |
250 g |
Conservazione |
Conservare in un luogo fresco e asciutto. Da consumarsi preferibilmente entro 12 mesi. |
Istruzioni per l’uso |
Molto semplice: mescolare la miscela di cottura con 380 ml di acqua per formare un impasto. Formate un panetto con l’impasto, mettetelo su una teglia o mettete in uno stampo unto (stampo in silicone) e infornate a 180°C per circa 60 minuti – fatto. Conservare in un luogo ventilato o in frigorifero. |
Specialità |
Ricco di fibre, povero di carboidrati, vegetariano, ricco di proteine, senza soia, senza lievito, senza glutine, fa circa 550 g di pane Il pane si indurisce un po’ con l’aggiunta di 380 ml di acqua, il pane diventa ancora più arioso con l’aggiunta di 30 ml di acqua aggiuntiva. |
Valori nutrizionali medi in 100 g di pane sfornato |
|
Energia (kJ) |
623 kJ |
Energia (kcal) |
149 kcal |
Grasso |
3,4 g |
di cui: acidi grassi saturi |
1,7 g |
carboidrati |
1,4 g |
di cui zuccheri |
0,8 g |
Fibra |
13,9 g |
proteina |
21,7 g |
sale |
0,54 g |
Verified owner Daniele (proprietario verificato) –
Dopo il fallimento della panificazione con glutine ho voluto provare questo prodotto pronto all’uso per avere il piacere del pane anche durante una dieta “low carb”.
Davvero molto semplice e comodo, è sufficiente aggiungere acqua ed è pronto per essere infornato.
Buona la resa ed il sapore.
Verified owner rosscellpriv (proprietario verificato) –
Contenta, buona
Verified owner Maria Margherita (proprietario verificato) –
Ottimo prodotto davvero anche se un po’ costoso
Verified owner Anna marrone (proprietario verificato) –
Un prodotto veramente buono e ha l’ aspetto del pane normale grazie a voi per questi prodotti che ci aiutano a perdere peso e a stare meglio.
Verified owner arcilau (proprietario verificato) –
Sinceramente non ho apprezzato molto il sapore, facile da preparare ma non è di mio gradimento