Un totale di 9 spezie regaleranno alla cucina un profumo meraviglioso: la torta di spezie proteica senza glutine è un vero classico per le pause caffè o tè in qualsiasi momento dell’anno.
Con materie prime selezionate, che si completano a vicenda per produrre proteine di alta qualità. La torta di spezie finita contiene solo 2,1 g di carboidrati, ma 7,9 g di fibre e 22,6 g di proteine per 100 g.  Un Adams Cake Spice Cake Baking Mix produce una torta di circa 340 g.
Come tutti i prodotti AdamsBrot, la miscela di cottura è prodotta senza soia.
Per la preparazione sono necessari 80 g di burro, ma se necessario può anche essere sostituito con margarina o olio vegetale.
| Ingredienti / ingredienti | Farina di mandorle *, farina di cocco*, concentrato di proteine del siero di latte , proteine dell’uovo di gallina in polvere, cacao in polvere*, spezie, agente lievitante: carbonato acido di sodio, fibra di cacao, antiossidante: acido ascorbico (vitamina C), edulcorante: sucralosio. (*parzialmente disoleato) | 
| Peso netto | 135 g | 
| Conservazione | Conservare in un luogo fresco e asciutto. Da consumarsi preferibilmente entro 12 mesi. | 
| Istruzioni per l’uso | Mescolare il composto di cottura con 160 ml di acqua tiepida e 80 g di burro fuso. Mettere l’impasto in una tortiera piccola e cuocere per circa 25 minuti a 170°C (forno ventilato). | 
| Specialità | povero di carboidrati, ricco di proteine, ricco di fibre, vegetariano, senza glutine, senza soia, senza zuccheri aggiunti | 
| Valori nutrizionali medi in 100 g già pronti |  | 
| Energia (kJ) |  1306 kJ | 
| Energia (kcal) | 312 kcal | 
| Grasso | 22,4 g | 
| di cui: acidi grassi saturi | 13,7 g | 
| carboidrati | 2,1 g | 
| di cui zuccheri | 1,5 g | 
| Fibra | 7,9 g | 
| proteina | 22,6 g | 
| sale | 0,4 g | 
 
											 
				
Verified owner Raffaella Perziano (proprietario verificato) –
Ottimo! La mia colazione preferita!
Verified owner Ivana D orazi (proprietario verificato) –
Pensavo meglio
Verified owner Laura (proprietario verificato) –
Mi è piaciuta… Colazione diversa. L ho messa in frigo ancora più buona
Verified owner daniele.red (proprietario verificato) –
Buonissima!
Difficile scegliere tra questa speziata e la versione al limone e semi di chia…vorrà dire che continuerò a fare entrambe.
😉
Verified owner Ilaria Ulcigrai (proprietario verificato) –
Stesso gusto dei Lebkuchen! Assolutamente un must per non rinunciare al “dolce”.