La nostra pasta è composta dal cuore (cuore) di una palma Bactris Gasipaes. Una serie di nuove paste gluten free perfette per vegetariani e vegani. Includili nella tua dieta e senti la differenza! I noodles forniscono un’alternativa rapida e salutare ai tradizionali noodles di frumento e a base di soia, sono deliziosi serviti in una zuppa di verdure asiatica o fritti con le verdure.
In che modo la pasta al cuore di palma è diversa dalla tradizionale pasta all’uovo?
Il Macron d’uovo classico contiene glutine, che si trova principalmente nella farina di cereali usata per fare la pasta. La nostra pasta al cuore di palma non contiene glutine, utilizziamo solo il cuore del “cuore” di foglie di palma giovani e non sviluppate per produrre la pasta. Non aggiungiamo altri ingredienti che possono contenere glutine così dannoso per il corpo umano. Il consumo di glutine è particolarmente sconsigliato in caso di malattie come quella di Hashimoto
Come posso mangiare la pasta al cuore di palma?
La pasta al cuore di palma di Diet-Food è particolarmente indicata per i tre metodi più diffusi di preparazione e consumo dei pasti.
- diretto – subito dopo l’apertura della confezione come ingrediente nelle insalate fredde
- dopo il riscaldamento – basta versare il brodo caldo
- per friggere – in padella o wok come sintassi principale di piatti cinesi, tailandesi e vietnamiti
Le persone a dieta vegana possono consumare questa pasta?
Naturalmente, la linea di questi buonissimi prodotti è stata creata tipicamente per le persone che seguono diete vegane e vegetariane, senza dimenticare il grande utilizzo di questa pasta per una dieta chetogenica e per le persone che lottano con i problemi di non assorbire il gluteo
Composizione: cuore (nucleo) di una palma (Bactris Gasipaes)
VALORI NUTRIZIONALI
Valori nutrizionali per 100 g:
valore dell’energia
- 88 kJ / 21 kcal
- grasso 0 g
- compreso saturo 0 g
- carboidrati 3,2 g
- compresi gli zuccheri 1,3 g
- fibra 2 g
- proteine 1 g
- sale 0 g
Peso netto: 255 g
Paese di origine Ecuador
Verified owner Rebeca Panameno (proprietario verificato) –
Come gusto non male, l’ho abbinato ad un battuto di carciofi ed è venuto buono, la consistenza mi è piaciuta un po’ meno perché rimaneva tutto attacato a differenza del riso konjac. Comunque per chi ha un regime ipocalorico sicuramente è un ottimo riso da abbinare pero a verdure o altro.