Una serie di nuove paste biologiche senza glutine ideali per vegetariani e vegani. Includili nella tua dieta e senti la differenza! I noodles forniscono un’alternativa veloce e salutare ai tradizionali noodles di grano, sono deliziosi serviti in zuppa di verdure asiatica o fritti con verdure.
La zuppa di RAMEN è uno dei piatti più popolari in tutta l’Asia. Gli ingredienti base sono:
- brodo (di pollo o di manzo)
- pasta
- carne
Tuttavia, ogni regione, stabilimento o cuoco ha la sua ricetta. La zuppa di RAMEN è stata il prototipo dei primi spaghetti istantanei.
In che modo i noodles Ramen sono diversi dai tradizionali noodles all’uovo?
Il classico macaron all’uovo contiene glutine, che si trova principalmente nella farina di cereali utilizzata per produrre la pasta. Non c’è glutine nelle nostre tagliatelle Ramen, per la produzione delle tagliatelle utilizziamo grano saraceno o miglio e acqua, a seconda del tipo di tagliatella. Non aggiungiamo altri ingredienti che possono contenere glutine così dannoso per il corpo umano. Il consumo di glutine è particolarmente sconsigliato in caso di una malattia, ad esempio quella di Hashimoto
Le persone che seguono una dieta vegana possono mangiare questa pasta?
Naturalmente, la linea di questi deliziosi prodotti è stata creata appositamente per chi segue diete vegane e vegetariane, senza dimenticare il grande utilizzo di questa pasta per le persone che lottano con problemi di intolleranza al glutine.
Come posso mangiare i noodles Ramen?
Mettere i Ramen in acqua fredda e portare a ebollizione, quindi ridurre la potenza e cuocere per 4-5 minuti. Scolare la pasta in uno scolapasta, quindi sciacquarla con acqua fredda.
Ingredienti:
- miglio biologico
- acqua
Conservare in un contenitore ben chiuso in un luogo asciutto e fresco.
Valori nutrizionali in 100 g:
- valore energetico
1500 kJ / 360 kcal - grassi 1,5 g
, di cui saturi 0 g - carboidrati 79 g
, inclusi zuccheri 0 g - fibra <1 g
proteine 8 g - sale 0gr
Peso netto: 280 g
Recensioni
Azzera FiltriAncora non ci sono recensioni.