ZeroCal Dolcezza Naturale – Biologico
A partire da: € 6,50
ZeroCal Dolcezza Naturale è un sostituto dello zucchero, cristallino e senza calorie, che possiede un potere dolcificante di 75 % dello zucchero e infonde una gradevole freschezza al Suo sapore.







in 24/48 ore

da €69,00
Puoi Pagare a rate
con scalapay
ZeroCal Dolcezza Naturale è un sostituto dello zucchero, cristallino e senza calorie, che possiede un potere dolcificante di 75 % dello zucchero e infonde una gradevole freschezza al Suo sapore.
ZeroCal Dolcezza Naturale è adatto per diabetici e persone attente alla salute. L’ingrediente eritritolo è naturale al 100 % ed è rintracciabile anche nella natura, in frutti e piante maturi. La sua eccellente tollerabilità è dovuta anche al fatto che l’eritritolo sia già naturalmente presente nell’organismo umano. Il nostro eritritolo viene ricavato da piante di coltivazione agricola controllata.
✓ 100 % naturale ✓ 0 calorie ✓ non nocivo per i denti ✓ vegan ✓ adatto per diabetici (IG = 0)
Ingredienti: Eritritolo
| Peso | 0,220 kg |
|---|---|
| Quantità |
200 gr ,400 gr |
4 recensioni per ZeroCal Dolcezza Naturale – Biologico
Azzera FiltriDevi effettuare l’accesso per pubblicare una recensione.
Potrebbe interessarti ☟
Muscle Sandwich Bar 57gr
Mars Hi Protein Bar 59gr



mariopalo81 –
Ottimo prodotto, lo consiglio vivamente!
Mavic Allen –
Prodotto cosigliato!
Francesca Pucci –
Ottimo prodotto! Devo inoltre dire che lo staff è davvero competente e disponibile!
Marcella –
Fantastico ed ottimo prezzo!