- Fonte di L-carnitina – una dose dell’integratore alimentare fornisce all’organismo 2000 mg di acetil-L-carnitina HCl.
- Composizione semplice – formulata esclusivamente con acetil-L-carnitina HCl, senza additivi inutili.
- Aroma naturale.
- 1 porzione = 2,5 misurini = 2 g.
- Prestazioni – una confezione contiene 100 porzioni.
- Forma conveniente – il preparato è disponibile in polvere, per un’erogazione senza problemi dell’integratore alimentare, ed è ideale per le persone che hanno difficoltà a deglutire le compresse.
OstroVit Acetil-L-Carnitina – una fonte preziosa di un ingrediente prezioso
Acetil-L-Carnitina (ALC, ALCAR) è una forma acetilata di L-carnitina, un dipeptide composto da aminoacidi come la metionina e la lisina, classificato come sostanza simil-vitaminica. L’acetil-L-carnitina è naturalmente presente nel corpo umano e attraversa facilmente la barriera emato-encefalica. È una sostanza che si trova in piccole quantità negli alimenti di origine animale, soprattutto nella carne.
Il preparato OstroVit utilizza l’acetil-l-carnitina HCl, una sostanza che si distingue per l’eccellente assorbibilità da parte dell’organismo umano, che influisce positivamente sulla qualità dell’integratore alimentare.
Il prodotto ha forti proprietà igroscopiche (assorbe fortemente l’umidità). La formazione di grumi o di una consistenza omogenea (solida) non è indice di perdita delle proprietà del prodotto. In questo caso, il prodotto deve essere nuovamente macinato.
Utilizzo: Mescolare una dose da 2 g (2,5 misurini) in 100-150 ml di acqua o succo di frutta. Consumare una dose al giorno. Utilizzare il misurino in dotazione (1 ml).
Ingredienti
Acetil-L-carnitina HCl.
Il prodotto può contenere latte (compreso il lattosio), soia, arachidi, altra frutta a guscio, semi di sesamo, cereali contenenti glutine, uova, crostacei, pesce.
Valore nutrizionale
Principi attivi | Per porzione |
---|---|
Acetil-L-carnitina HCl: | 2000 mg |
– L-carnitina | 1340 mg |
Recensioni
Azzera FiltriAncora non ci sono recensioni.