Questo straordinario frutto esotico ha ricevuto così tanta attenzione negli ultimi anni a causa dei suoi evidenti effetti sulla perdita di peso. La polpa del frutto non viene utilizzata per questi scopi, ma sono stati condotti numerosi studi sull’estratto del mango selvatico. La ricerca ha scoperto che i principi attivi non solo possono aiutare a ridurre i livelli complessivi di colesterolo, ma possono anche stimolare il metabolismo e aumentare significativamente la combustione passiva dei grassi. Quando questo estratto viene utilizzato regolarmente, è noto che provoca perdita di peso. È noto anche per sopprimere l’appetito, il che è un altro modo per prevenire l’eccesso di cibo e creare un deficit calorico.[1] Utilizziamo un estratto altamente concentrato di mango selvatico (mangifera indica – folium, pericarpium, in rapporto 10:1), nel nostro bruciagrassi Asasyn per essere sicuri che i nostri prodotti forniscano risultati reali.
ESTRATTO DI FOGLIE DI OLIVA
L’estratto di foglie di olivo è derivato dalle foglie dell’olivo ed è stato usato in medicina per migliaia di anni. L’ingrediente chiave nell’estratto di foglie di olivo è l’oleuropeina, insieme ad altri flavonoidi e composti polifenolici, che apportano numerosi benefici per la salute a coloro che consumano regolarmente questo estratto, indipendentemente dalla forma in cui si presenta. [2]
Olivo, scientificamente noto come Olea europaea, sono alcune delle piante coltivate più antiche. Originario della regione mediterranea, l’olivo è stato naturalizzato in dozzine di paesi ed è molto apprezzato per l’olio contenuto nei suoi frutti.
Rinforza il sistema immunitario – Gli effetti immunomodulatori dell’estratto di foglie di olivo insieme ad un alto livello di antiossidanti aiutano a ridurre lo stress ossidativo e ad alleviare qualsiasi tensione sul sistema immunitario. [5]
Aumenta il metabolismo – L’estratto di foglie di olivo ha numerosi effetti bruciagrassi, principalmente perché stimola il rilascio di adrenalina e altri ormoni. [6] Ciò può aumentare il metabolismo generale e aumentare la combustione passiva dei grassi. Ottimizza anche altri processi corporei, come il metabolismo energetico e la produzione di enzimi.
ALC
Questo amminoacido è in circolazione da molti anni e la sua efficacia è stata ampiamente studiata durante gli anni. La componente acetile di questo migliora la capacità di attraversare la barriera ematoencefalica, migliora la dopamina e, migliorando la dopamina, migliora altre aree come cognizione, apprendimento, attenzione, memoria, desiderio, piacere, punizione, ricompensa, motivazione, sonno, umore, comportamento e movimento volontario. Inoltre, aumenta l’ossidazione degli acidi grassi allo scopo di bruciare i grassi e ciò avviene tramite il percorso mitocondriale della carnitina palmitoiltransferasi 1 (CPT1). Il consumo di acetil L-carnitina aumenta la velocità di combustione dei grassi, il che significa che puoi bruciare più grassi quando ti alleni. ALCAR e LC sono prodotti naturalmente nel corpo e sono presenti naturalmente nella dieta. Una delle funzioni principali di ALCAR è quella di trasportare gli acidi grassi attraverso la membrana dei mitocondri (la centrale elettrica della cellula).
ALT (ACETYL L-TIROSINA)
L’acetil L-tirosina è un derivato acetilato dell’aminoacido essenziale L-tirosina. La L-tirosina ordinaria è meno stabile e insolubile in acqua, il che può comportare una ridotta biodisponibilità. La N-acetil-L-tirosina, che viene convertita nel corpo in L-tirosina, è 20 volte più solubile in acqua della L-tirosina stessa. Per questo motivo funge da integratore efficace per aumentare i livelli di tirosina nell’organismo, poiché le sostanze non disciolte non vengono assorbite dal tratto digestivo. L’acetilazione migliora la solubilità e la stabilità rendendola una forma più rapidamente assorbita e biodisponibile dell’amminoacido L-tirosina.
In che modo la L tirosina favorisce la perdita di peso?
Alleviando lo stress e la depressione
Poiché la tirosina L viene utilizzata per produrre neurotrasmettitori come la dopamina, può aiutare a migliorare l’umore e contribuire alla gestione della depressione. Ancora più importante, la tirosina può aiutare ad alleviare lo stress.
Sia lo stress che la depressione possono causare periodi di inattività che possono favorire l’aumento di peso. Migliorando l’umore e riducendo la produzione degli ormoni dello stress, la tirosina può aiutare a prevenire l’aumento di peso e favorire la perdita di peso aumentando la partecipazione dell’utente alle attività quotidiane.
Sopprimendo l’appetito
Diversi studi su modelli animali hanno dimostrato che la tirosina può migliorare gli effetti di soppressione dell’appetito degli integratori che stimolano il sistema nervoso simpatico.
Tali integratori includono l’efedra e questo effetto è il motivo per cui la tirosina L è spesso inclusa nell’efedra e nelle erbe contenenti efedra. Tuttavia, da sola, la tirosina non sopprime l’appetito.
Ancora un altro effetto benefico della tirosina è quello di stimolare la produzione di neuroormoni come l’adrenalina e la norepinefrina. Ciò si traduce nella termogenesi e l’aumento dell’attività muscolare causata dall’aumento della produzione di questi composti può aiutare a bruciare il grasso immagazzinato.
Migliorando il funzionamento della tiroide
Gli effetti termogenici della L tirosina possono anche essere dovuti all’aumento della sintesi dell’ormone tiroideo che provoca.
Poiché la tirosina è un precursore utilizzato nella produzione sia della triiodotironina o T3 che della tiroxina o T4, viene utilizzata abitualmente nel trattamento dell’ipotiroidismo.
Gli ormoni tiroidei promuovono il metabolismo, inclusa la combustione dei grassi immagazzinati e il rilascio immediato di energia. Pertanto, migliorando il funzionamento della tiroide, la tirosina può favorire la perdita di peso.
Per questo motivo la tirosina è particolarmente utile nella perdita di peso causata dalla scarsa produzione di ormoni tiroidei.
CITRATO DI MAGNESIO
Il magnesio è un minerale importante di cui il tuo corpo ha bisogno per funzionare. Ti aiuta a fare una serie di cose importanti tra cui produrre energia, regolare lo zucchero nel sangue che può aiutare a perdere peso e causare le reazioni chimiche necessarie nel corpo. Il magnesio aiuta il corpo a condurre gli impulsi nervosi, la contrazione muscolare e il normale ritmo cardiaco svolgendo un ruolo nel trasporto di calcio e potassio.
ESTRATTO DI TÈ VERDE
È noto per bruciare il grasso soprattutto sulla pancia. Aumenta il metabolismo e facilita la digestione dei carboidrati per ottenere la migliore efficacia nella combustione dei grassi. Il modo migliore per perdere peso è farlo in modo naturale. un potente antiossidante che riduce significativamente l’infiammazione nel corpo per farti avere un aspetto migliore fisicamente sulla pelle e sull’umore, quindi aiuta l’anti-invecchiamento. La maggior parte delle persone confonde i problemi della pelle con l’associazione con lo sporco; è causato dall’infiammazione del corpo.
CAFFEINA ANIDRA
La caffeina può aumentare il rilascio degli acidi grassi da bruciare. La caffeina stimola la disgregazione del tessuto adiposo attraverso un processo chiamato lipolisi. E una volta liberati dalla forma di deposito, gli acidi grassi possono essere utilizzati per produrre energia. In altre parole, questo grasso può essere bruciato.
In che modo la caffeina stimola la lipolisi? Aumenta i livelli di ormoni energetici come l’adrenalina e la norepinefrina nel sangue. Questi ormoni, a loro volta, provocano il rilascio di acidi grassi. Ok, ora sai che la caffeina stimola la lipolisi. E sappiamo che la lipolisi provoca il rilascio di acidi grassi nel sangue. E adesso?
Ebbene, gli acidi grassi devono essere bruciati per produrre energia. E il processo di combustione dell’energia si chiama metabolismo. A seconda della dieta, dello stile di vita e dei geni, il metabolismo può bruciare energia a un ritmo più alto o più basso.
Qual è un composto che stimola il nostro metabolismo a bruciare più energia? Hai indovinato di nuovo: caffeina.
Questo processo di combustione metabolica ha un nome scientifico di fantasia: termogenesi. La caffeina aumenta la termogenesi. In altre parole, dice al tuo corpo di bruciare più calorie.
COCOMINERAL®
La parola “elettrolita” è un termine usato per descrivere alcuni micronutrienti e minerali che si scompongono in ioni con carica positiva o negativa. Questi ioni generano elettricità nel tuo corpo e sono necessari affinché il tuo corpo mantenga un corretto equilibrio dei liquidi, trasmetta impulsi nervosi e contragga i muscoli. I minerali che compongono gli elettroliti sono sodio, cloruro, fosfato, potassio, calcio e magnesio. Usiamo l’estratto naturale della migliore marca di acqua di cocco al mondo: CocoMineral per fornire la migliore fonte naturale di elettroliti.
ESTRATTO DI CAYENNE (capsicum annum – fructus, oleoresina, 10:1)
Il pepe di cayenna è un potente aiuto per perdere peso che può aiutare a frenare l’appetito, riscaldare il metabolismo e persino aiutare a bruciare i grassi in eccesso.
Il Caienna aiuta a fermare l’appetito
Molte persone che stanno cercando di perdere qualche chilo cercano di consumare meno calorie durante il giorno. Il pepe di Caienna può aiutarti a sopprimere la fame e a mangiare meno cibo.[18] Consuma abbastanza pepe di Caienna e potresti smettere di desiderare cibi grassi, salati e dolci, gli stessi cibi che chi è a dieta vuole evitare di più.[2]A seconda di quando mangi questo peperoncino piccante, potresti riscontrare risultati diversi. Mangiare pepe di Cayenna prima del pasto ti aiuterà a soddisfare l’appetito mentre mangi. Mentre mangiare pepe di Caienna durante tutto il pasto potrebbe aiutarti a sentirti più pieno e soddisfatto dopo aver finito di mangiare.[19,20,21]
Accendi il tuo metabolismo
Un metabolismo lento potrebbe essere ciò che ti impedisce di perdere chili in più. Se desideri un modo naturale per accelerare i processi metabolici del tuo corpo, il pepe di Caienna potrebbe essere proprio ciò di cui hai bisogno. Se aggiunto a una dieta ricca di grassi, il pepe di Caienna aumenta la termogenesi indotta dalla dieta, il che significa che il tuo corpo utilizza più energia per scomporre il cibo che stai mangiando, aiutandoti a bruciare alcune calorie in più.[22] I miglioramenti metabolici derivanti dal consumo di alimenti ricchi di capsaicina, come il pepe di Caienna, possono iniziare quasi immediatamente e possono durare fino a 30 minuti dopo un pasto.[23]
Bruciare grassi extra
Potrebbe non sorprenderti che il pepe di Caienna supporti un peso corporeo normale, ma il modo in cui riesce a raggiungere questa impresa è sorprendente. Lo stesso composto del pepe di Caienna che brucia le papille gustative può aiutare a lenire l’intestino. Questa connessione è fondamentale poiché i ricercatori trovano prove crescenti che suggeriscono un legame tra la salute dell’intestino e il peso. Uno studio sugli animali suggerisce che un microbiota intestinale non sano contribuisce a un peso non sano.[8] La capsaicina può aiutare a riequilibrare l’intestino riducendo alcune forme di irritazione sistemica comuni negli individui in sovrappeso.[24]
Promuovere una digestione sana
Per una perdita di peso prolungata, è necessario avere un sistema digestivo correttamente funzionante. Il pepe di Caienna è ricco di vitamine e sostanze nutritive benefiche, comprese alcune vitamine del gruppo B di cui il tuo sistema digestivo ha bisogno per funzionare correttamente.[25] Inoltre, il pepe di Caienna può aiutare a stimolare la produzione di saliva in bocca e lungo il tratto gastrointestinale. La saliva è tra i primi passi di una sana digestione e aiuta a scomporre il cibo che mangi.[26]
L-TEANINA
La popolarità della L-teanina è cresciuta sin dalla sua scoperta come uno dei componenti principali del tè verde (Camilla sinensis).[27] Infatti, la L-teanina è l’ingrediente principale responsabile della sensazione di calma e concentrazione spesso associata al consumo di tè. Si ritiene inoltre che la teanina stabilizzi la pressione sanguigna, aumenti la funzione immunitaria durante l’esercizio fisico e possibilmente promuova anche la perdita di peso.[28]
Riduce lo stress e l’ansia
La L-teanina aiuta a stimolare l’umore e il rilassamento del cervello più o meno equivalente alla seduta di meditazione.
Hai bisogno di tempo per seguire un processo di perdita di peso e devi mantenere allenamenti regolari oltre ad assumere cibi sani. Se ti senti sempre stanco o stressato, è facile arrendersi e non fare sforzi. Eliminare lo stress e la stanchezza ti aiuterà molto a mantenere un piano a lungo termine per perdere peso in modo sano ed efficace e, naturalmente, potrai ottenere il miglior risultato.
Aiuta a perdere peso e a controllare la pressione sanguigna
La L-teanina stimola il metabolismo e brucia i grassi nel corpo, quindi aiuta a perdere peso e ad abbassare il livello di colesterolo nel corpo
Aumenta le capacità cognitive
Molti studi hanno indicato che la L-teanina aumenta l’efficienza operativa del cervello
Migliora il tuo umore
L- Teanina aiuta il cervello a rilassarsi, a rilasciare lo stress e a provare sensazioni di benessere e grande eccitazione
Migliora la concentrazione e una buona memoria
L- Teanina aiuta ad aumentare il livello di dopamina nel cervello, quindi aiuta ad aumentare la concentrazione e migliorare la memoria, e rimuove distrazioni.
I vantaggi della L-Teanina si combinano con la caffeina aiutando ad allontanare lo stress, stimolare la creazione e migliorare la concentrazione.
Aumenta il livello di energia
L – La teanina ti aiuta ad aumentare il livello di energia. Hai pieno di energia per fare esercizio regolarmente senza essere stanco. In tal modo promuove l’efficienza della perdita di peso
BITARTRATO DI COLINA
La colina promuove naturalmente un tasso di lipolisi più rapido, il che significa che brucerai più grassi di quanto faresti con il tuo tasso metabolico tipico. Lo fa promuovendo il trasporto dei grassi alimentari in tutto il corpo fino alle cellule in modo che vengano prontamente bruciati per produrre energia. Si ritiene che ciò aiuti a prevenire futuri aumenti di peso contribuendo anche a risultati di perdita di peso costanti e affidabili.
PIPERINA 98% (estratto di pepe nero)
Un modo in cui la piperina aumenta l’assorbimento dei nutrienti è aumentando il metabolismo migliorando la termogenesi. Questo processo essenzialmente scompone le cellule adipose e aumenta la temperatura interna. Ciò significa che la piperina può essere utilizzata per aiutare le persone a regolare il proprio peso. Anche se l’effetto complessivo di questa capacità è lieve, se combinato con un piano di perdita di peso più completo, può avere un impatto notevole.
ISTRUZIONI PER L’USO
➠ Giorni di allenamento: assumere 1 capsula al mattino dopo colazione e 2 capsule 30 minuti prima dell’allenamento con un bicchiere d’acqua.
➠ Giorni senza allenamento: assumere 2 capsule al mattino dopo colazione con un bicchiere d’acqua.
Recensioni
Azzera FiltriAncora non ci sono recensioni.