Una confezione dell’integratore alimentare OstroVit Chaga VEGE è un set di 60 capsule, che è sufficiente per due mesi di integrazione. Una singola dose del prodotto contiene ben 600 mg di estratto di funghi porcini sottocorticali, di cui 240 mg di preziosi polisaccaridi.
Estratto di fungo Chaga – per chi?
Chaga, noto anche come inonotus obliquus, è un tipo di fungo parassita utilizzato da secoli nella medicina popolare. Chaga si verifica principalmente nel nord della Cina e in Siberia. Occasionalmente puoi trovarlo anche in Polonia. Chaga contiene una serie di ingredienti che promuovono la salute, come fenoli, steroli, riboflavina, acido pantotenico, melanina, superossido dismutasi e beta-glucano. È anche una ricca fonte di vitamine del gruppo B e numerosi minerali, ad esempio potassio, calcio, manganese, ferro e zinco.
Grazie a una grande quantità di sostanze benefiche per la salute, Chaga ha un’influenza completa su numerosi sistemi e organi interni.
Proprietà degli ingredienti contenuti in OstroVit Chaga VEGE:
- SUPPORTO GENERALE ALL’ORGANISMO – Se usato regolarmente, l’estratto di Chaga può sostenere il tuo organismo e proteggerti dal funzionamento irregolare degli organi interni.
- IMMUNITÀ E RESISTENZA MIGLIORATE – Grazie alle forti proprietà antiossidanti e al contenuto di beta-glucano, Chaga favorisce l’immunità del tuo organismo. Stimola anche la resistenza.
- RICCHEZZA NUTRIZIONALE – Vitamine del gruppo B, minerali, enzimi, polisaccaridi inclusi nell’integratore OstroVit Chaga VEGE nutrono le cellule e ne favoriscono il funzionamento.
- FACILE DA INGERIRE – L’estratto di fungo Chaga è stato racchiuso in una pratica capsula che diventa scivolosa a contatto con l’acqua e può essere facilmente ingerita.
Recensioni
Azzera FiltriAncora non ci sono recensioni.