MSM sta per zolfo organico ed è un composto di zolfo organico. L’MSM è una fonte di zolfo che svolge molte funzioni molto importanti nel corpo. È coinvolto, tra l’altro, nella formazione di enzimi, aminoacidi, elementi del tessuto connettivo e collagene. Ha effetti antinfiammatori e immunomodulatori. Viene distrutto durante la lavorazione degli alimenti, quindi se ne consiglia l’integrazione. Grazie alle sue proprietà, il MSM è utile nella prevenzione delle malattie articolari. Aiuta a ridurre il dolore, il gonfiore e la rigidità articolare e aiuta ad alleviare l’infiammazione. È consigliato alle persone che soffrono di sindrome del tunnel carpale, osteoartrite e artrite reumatoide. L’integrazione di zolfo organico è consigliata sia agli atleti che alle persone che soffrono di problemi al sistema muscolo-scheletrico. Il suo utilizzo è consigliato anche alle persone che lottano con l’acne o con la pelle seborroica a tendenza grassa. L’MSM può aiutare a ridurre l’infiammazione e a schiarire la pelle.
Ingredienti: Metilsulfonilmetano; Ingredienti della capsula: ipromellosa, coloranti: ossido di ferro giallo, ossido di ferro nero, blu brevettato V.
Dose giornaliera raccomandata: assumere 2 capsule una volta al giorno. Un integratore alimentare non può essere utilizzato come sostituto di una dieta variata. Non superare la dose giornaliera raccomandata! Una dieta equilibrata e uno stile di vita sano sono la base per il corretto funzionamento dell’organismo.
Da consumarsi preferibilmente entro la fine (mese/anno) e numero di lotto: sul fondo della confezione.
Condizioni di conservazione: conservare ben chiuso, in un luogo asciutto a una temperatura costante fino a 25 º C. Proteggere dalla luce solare diretta. Tenere fuori dalla portata dei bambini piccoli!
Peso netto : 108 g
Principi attivi | 1 capsula | 2 capsule |
Metilsulfonilmetano | Metilsulfonilmetano | 500 mg | 1000 mg |
Recensioni
Azzera FiltriAncora non ci sono recensioni.