Prostadil XP è un integratore alimentare realizzato per supportare la normale funzionalità delle vie urinarie e della ghiandola prostatica.
A base di:
- Semi di zucca, licopene e radice di ortica per favorire la funzione della prostata
- Zinco per il mantenimento dei normali livelli di testosterone nel sangue
- Bioperine® (estratto di pepe nero) per favorire l’assorbimento dei nutrienti
- Vitamina D3 per il mantenimento della normale funzione muscolare e del sistema immunitario.
Completano la formula l’estratto di ciliegio africano (Pygeum africanum) e l’estratto secco di broccolo, con funzione antiossidante. Prostadil non contiene ingredienti di origine animale ed è quindi adatto per vegetariani e vegani.
- Senza Glutine
- Peso netto: 66 grammi
Per chi è stato pensato Prostadil?
È stato realizzato specificatamente per gli uomini con l’obiettivo di sostenerli in caso di disturbi legati alle vie urinarie e alla ghiandola prostatica.
Come assumere Prostadil?
Assumere 2 compresse al giorno con acqua, preferibilmente al mattino e lontano dai pasti.
A cosa serve un integratore per la prostata?
L’integratore per la prostata può essere utile per supportane il benessere, poiché contiene principi attivi di origine naturale che sono utilizzati dalle cellule della ghiandola per svolgere le loro normali funzioni, ma può anche essere utile anche come supporto di eventuale terapia farmacologica
A che ora è meglio prendere gli integratori per la prostata?
L’orario non influenza significativamente la funzionalità dell’integratore, quindi è indifferente. Si consiglia però di assumerlo al mattino, in modo da permettere agli ingredienti di agire nelle ore di attività quotidiane per guadagnarne in benessere
Cosa deve contenere un integratore per la prostata?
Un buon integratore per la prostata deve contenere principi attivi naturali, di origine vegetale, coerentemente selezionati per agire in sinergia fra loro. Parliamo quindi di sostanze quali il ciliegio africano, sostanze antiossidanti come il sulforano dei broccoli, i betasitosteroli e il licopene dei pomodori, tutti ampiamente studiati per disturbi legati alla prostata; minerali quali il boro e lo zinco, che sappiamo essere particolarmente legati al benessere maschile, ed infine la vitamina D3, quale sostanza che supporta sia il sistema immunitario che quello ormonale.
Per dose giornaliera (2 compresse):
Ciliegio africano 300 mg
Semi di zucca 350 mg
Broccolo 250 mg
di cui sulforano 0,75 mg
Ortica 350 mg
di cui betasitosteroli 2,8 mg
Licopene 10 mg
Boro 3 mg
Zinco 15 mg (150% AR*)
Vitamina D3 50 mcg (1000% AR*)
Bioperine® 10 mg
di cui piperina da pepe nero 9,5 mg
*AR = assunzioni di riferimento
Ingredienti: stabilizzante: cellulosa microcristallina; estratto secco di zucca (Cucurbita maxima Dutch.) semi, estratto secco di ortica (Urtica dioica L.) radice 0,8% betasitosteroli, estratto secco di ciliegio africano (Pygeum africanum Hook. f.) corteccia, estratto secco di broccolo (Brassica oleracea L.) parti aeree con fiori 0,3% sulforafano, estratto secco di pomodoro (Solanum Lycopersicum L.) frutto, 5% licopene; zinco citrato, acido borico, agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi (origine vegetale), biossido di silicio; BioPerine® [piperina da pepe nero (Piper nigrum L., frutto)], colecalciferolo (vitamina D3) (origine vegetale).
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.