Rigenero Articolare Liposomiale 30cps Net integratori

 32,99

Rigenero Articolare Liposomiale è l’integratore a base di CollageneVitamina C ed estratto di Curcuma che favorisce il benessere delle articolazioni, migliorandone la corretta funzionalità.
La presenza di Bromelina, artiglio del diavolo e Acido Ialuronico in forma Liposomiale all’interno della di una Miscela Originale Moldes, garantiscono un’azione rigenerante e antinfiammatoria.

  • Miscela Originale Moldes che agisce sia come antinfiammatorio che sulla rigenerazione articolare
  • Formulato con UC-II® (Collagene di pollo di Tipo II non denaturato)
  • Potenziato con Curcuma, Acido L-Ascorbico (Vitamina C), BromelinaArtiglio del Diavolo Es e Acido Ialuronico
  • In forma liposomiale con Lipamine® (Fosfatidilcolina)
Spedizione rapida & sicura

Chetogenico Senza lattosio Biologico Vegano Senza Glutine Senza Zucchero Senza Soia

Disponibile

punti fedeltàAcquistando questo prodotto guadagnerai 32 Punti fedeltà per un valore di  1,60!

Spedizioni in 24/48 oreConsegna Italia
in 24/48 ore

consegna gratuitaSpedizione Gratis
da €69,00

resoPuoi Pagare
alla consegna

10 Persone stanno visualizzando il prodotto!
Descrizione

Quali sono le componenti di Rigenero Articolare Liposomiale?

Rigenero Articolare Liposomiale è composto da una Miscela Originale Moldes di:

  • collagene brevettato;
  • vitamina C;
  • bromelina;
  • artiglio del diavolo;
  • acido ialuronico;
  • fosfatidilcolina.

L’azione sinergica di queste componenti migliora sensibilmente la lubrificazione delle cartilagini e si ottiene :

  • una riduzione dell’attrito tra le ossa
  • una migliore mobilità articolare
  • una sensibile riduzione delle infiammazioni articolari

Un collagene brevettato

UC-II® è un collagene di tipo II non denaturato che offre benefici significativi per la salute articolare. Diminuisce il disagio e la rigidità articolare, migliorando la funzione, la mobilità e la flessibilità delle articolazioni.

Viaggia nel corpo intatto fino alle cellule immunitarie vicine all’intestino, attivando le cellule T regolatorie che rilasciano composti bioattivi per la ricostruzione e riparazione della cartilagine articolare.

Studi hanno dimostrato che dosaggi bassi di UC-II® possono migliorare il benessere articolare anche per periodi prolungati, sia in soggetti sani che in quelli affetti da osteoartrite.

Il ruolo della Curcuma

La curcuma, una radice utilizzata nella medicina Ayurvedica, ha proprietà antinfiammatorie che possono alleviare i sintomi dei disturbi articolari come l’osteoartrite.

Sinergia tra le altre componenti della Miscela di Rigenero Articolare Liposomiale

La Miscela Originale Moldes che compone Rigenero Articolare Liposomiale unisce sinergicamente l’azione di altre sostanze come la bromelina, la vitamina C (acido L-ascorbico), l’artiglio del diavolo, l’acido ialuronico e il Lipamine®, il brevetto che rende il prodotto liposomiale.
Essi svolgono ruoli complementari nel miglioramento della salute articolare.

La curcuma e la bromelina hanno proprietà antinfiammatorie e analgesiche, mentre la vitamina C favorisce la sintesi del collagene.

L’artiglio del diavolo inibisce gli enzimi che degradano la cartilagine, mentre l’acido ialuronico nutre e lubrifica le articolazioni riducendo l’attrito.

L’esclusiva forma Liposomiale

Lipamine®, un brevetto a base di fosfatidilcolina, rende le componenti liposomiali, migliorandone la biodisponibilità e l’assorbimento degli altri principi attivi, facilitando l’assorbimento all’interno dell’organismo.
La forma liposomiale è la caratteristica che rende unici ed altamente efficaci i prodotti Inner.

UTILIZZO: Si consiglia l’assunzione di 1 capsula al giorno.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI 
Dose*
Curcuma Polv 90 mg
Acido L-Ascorbico (Vit. C) 80 mg (100%**)
UC-II® (Collagene di Pollo di tipo II non denaturato) 40 mg
Bromelina 40 mg
Artiglio del Diavolo Es 40 mg
Lipamine® (Fosfatidilcolina) 6 mg
Acido Ialuronico 4 mg
*1 Capsula **Valori Nutrizionali di Riferimento

 

INGREDIENTI: Curcuma Polv. (Curcuma Longa, Rizoma), Acido L-Ascorbico (Vit. C), Bromelina, Artiglio del Diavolo Es (Harpagophytum Procumbens, Radice), UC-II® (Collagene di Pollo di tipo II non denaturato, Potassio Cloruro E508), Lipamine® (Fosfatidilcolina Tit. al 30%, SOIA), Magnesio Stearato E470b, Silicio Biossido E551, Sodio Ialuronato. Capsula Vegetale (HPMC, E172, E133).

Recensioni (0)
0 recensioni
0
0
0
0
0

Recensioni

Azzera Filtri

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Rigenero Articolare Liposomiale 30cps Net integratori”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *