Diuricell 1000ml Yamamoto

(7 recensioni dei clienti)

 34,99 29,99

Diuricell di Yamamoto è un integratore alimentare di estratti vegetali con bromelina, indicato per favorire le funzioni depurative dell’organismo e l’equilibrio del peso corporeo.

Spedizione rapida & sicura

Chetogenico Senza lattosio Biologico Vegano Senza Glutine Senza Zucchero Senza Soia

punti fedeltàAcquistando questo prodotto guadagnerai 29 Punti fedeltà per un valore di  1,45!
punti fedeltàAcquistando questo prodotto guadagnerai 29 Punti fedeltà per un valore di  1,45!

Spedizioni in 24/48 oreConsegna Italia
in 24/48 ore

consegna gratuitaSpedizione Gratis
da €69,00

resoPuoi Pagare
alla consegna

11 Persone stanno visualizzando il prodotto!
COD: 130 Categorie: , Prodotto da:
Descrizione

Yamamoto® Research Diuricell è un integratore alimentare di estratti vegetali con bromelina, indicato per favorire le funzioni depurative dell’organismo e l’equilibrio del peso corporeo. Infatti la formula è costituita da pilosella, betulla bianca, tarassaco e verga d’oro che contribuiscono al drenaggio dei liquidi corporei. Inoltre, il pungitopo favorisce la funzionalità del microcircolo, in particolare contrastando la pesantezza delle gambe*, il tarassaco supporta le funzioni depurative dell’organismo, mentre la betulla bianca e la verga d’oro contribuiscono alla funzionalità delle vie urinarie**.

Infine, l’arancio amaro contribuisce all’equilibrio del peso corporeo, allo stimolo metabolico e al metabolismo dei lipidi. La formula di Diuricell è completata da 500 mg/dose giornaliera di bromelina.

Diuricell è uno dei prodotti di punta della Yamamoto Nutrition e gode di migliaia di ottime recensioni.

1000 ml
Analisi Media
Per dose giornaliera 40 ml
Per dose giornaliera (40 ml)
Bromelina
500 mg
Pilosella estratto
400 mg
Betulla bianca estratto
360 mg
Tarassaco estratto
300 mg
Pungitopo estratto
300 mg
Orthosiphon estratto
200 mg
Verga d’oro estratto
100 mg
Arancio amaro estratto
di cui sinefrina
80 mg
8 mg
Ingredienti: acqua, fruttosio, bromelina (1250 GDU/500 mg di enzima) [da Ananas comosus (L.) Merr., stipite], aromi, pilosella (Hieracium pilosella L.) parte aerea e.s. tit. 1% flavonoidi totali espressi come vitexina, betulla bianca (Betula pendula Roth) foglia e.s. tit. 2,5% flavonoidi totali espressi come iperoside, tarassaco (Taraxacum officinale Weber) radice e.s., pungitopo (Ruscus aculeatus L.) radice e.s. tit. 5% saponine espresse come ruscogenina, orthosiphon [Orthosiphon aristatus (Blume) Miq.] foglia e.s. tit. 0,2% sinensetina, acidificante: acido citrico, verga d’oro (Solidago virga-aurea L.) parte aerea con fiori e.s., arancio amaro (Citrus aurantium L. var. amara) frutto immaturo e.s. tit 10% sinefrina, conservante: sorbato di potassio, edulcorante: sucralosio.
Modalità d’uso: diluire 20 ml in un bicchiere d’acqua e assumere due volte al giorno, preferibilmente lontano dai pasti. Agitare bene la bottiglia prima dell’uso.
Informazioni aggiuntive
Peso 1,5 kg
Gusto

Limone e zenzero

,

ananas

,

arancia limone

,

Frutti di bosco

Recensioni (7)
5
7 recensioni
7
0
0
0
0

7 recensioni per Diuricell 1000ml Yamamoto

Azzera Filtri
  1. mariopalo81

    Ottimo prodotto, lo consiglio vivamente!

  2. Mavic Allen

    Prodotto cosigliato!

  3. Francesca Pucci

    Ottimo prodotto! Devo inoltre dire che lo staff è davvero competente e disponibile!

  4. Marcella

    Fantastico ed ottimo prezzo!

  5. Verified owner Silvia (proprietario verificato)

    Sapore molto gradevole, buonissimo prodotto, svolge magnificamente la sua azione drenante!!!

  6. Verified owner Sara (proprietario verificato)

    Gusto buonissimo e ottimo prodotto!! Consigliato al 100%

  7. Verified owner Eleonora (proprietario verificato)

    Ottimo sapore, io lo utilizzo 2 volte al giorno in una borraccia da 500ml di acqua. Il gusto limone e arancia è davvero buono e non troppo forte ne chimico. Apporov e consiglio. Ho notato che con lui vado a far più pipì e riesco a bere molta più acqua nella giornata
    Yamamoto una garanzia di marchio

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Composizione

Diuricell è composto una miscela a base di erbe depurative e drenanti, quali:

  • Estratto di gambo secco di ananas, per migliorare la circolazione sanguigna e linfatica perché contengono i suoi principi attivi, in primis la bromelina ha un'azione fibrinolitica, andando ad agire a livello dei vasi sanguigni, riducendo la vasodilatazione e l'eccessiva permeabilità dei capillari, attenuando così le infiammazioni o i dolori localizzati. La bromelina inoltre conferisce all’ananas un’attività antiaggregante piastrinica e modulante della coagulazione nell’insufficienza venosa con tendenza alla formazione di coaguli e trombi. Risulta cosi efficace anche in caso di ritenzione idrica grazie alla sua azione diuretica, dovuta alla presenza di acidi organici, capace di stimolare l’eliminazione dei liquidi in eccesso, accumulatisi nel tessuto sottocutaneo.
  • Tarassaco, chiamato anche dente di leone per via della sua forma, è un’erba officinale conosciuta sin dall’antichità per le sue proprietà benefiche a livello epatico e come diuretico; utilizzato anche in cucina per condire le insalate, il tarassaco offre il meglio di sé come drenante naturale e antinfiammatorio. La sua funzione drenante permette di trattare anche condizioni complesse come i problemi al fegato, la pressione alta e il sovrappeso.
  • Betulla, che svolge una naturale azione diuretica e drenante linfatica. Grazie all'incremento di emissione di urina, si facilita l’eliminazione dell'acqua e delle sostanze in eccesso, accumulate nell’organismo, come il colesterolo e gli acidi urici. Per questo motivo la betulla è impiegata nella cura dell’ipertensione e della ritenzione idrica. L'effetto diuretico agisce anche in maniera preventiva rispetto alla formazione di renella e diventa una sorta di "lavaggio” antisettico nelle affezioni delle vie urinarie.
  • Pilosella è ottima per contrastare la ritenzione idrica ed eliminare le scorie presenti nel nostro organismo, grazie alla sua funzione drenante e diuretica. Ottimo rimedio naturale anche contro la cellulite, si distingue per la capacità di ridurre gli acidi urici (tipici di chi pratica un regime alimentare scorretto, caratterizzato da un consumo eccessivo di carne), grazie al contenuto elevato di flavonoidi, e di stimolare la produzione della bile, fornendo un aiuto concreto alla depurazione del fegato.
  • Orthosiphon, che vanta ottime proprietà diuretiche, poiché facilita l'eliminazione di cloruro di sodio e aumenta l'escrezione urinaria dei composti azotati come l'acido urico, per cui viene impiegata non solo per problematiche di ritenzione idrica, ma anche per contrastare la formazione e favorire eliminazione della renella, della fosfaturia e nella nefrolitiasi.
  • Arancio amaro, grazie alla presenza in particolare di Sinefrina, ha proprietà di bruciagrassi, stimolando i recettori adrenergici beta-3, presenti principalmente nel tessuto adiposo e nel fegato, i quali sono responsabili dei processi di demolizione dei grassi (lipolisi). Stimola il sistema linfatico e quindi è utile nella ritenzione idrica.
  • Rusco e.s. contrasta la vasodilatazione e svolge attività flebotonica dovuta all’azione della ruscogenina, sostanza che rende più elastica la parete dei vasi sanguigni impedendo così il ristagno linfatico. Grazie a queste proprietà, il rusco è un buon rimedio naturale anti-edema, ed è particolarmente indicato per alleviare l'insufficienza venosa cronica e i relativii disturbi del microcircolo come i crampi notturni, prurito, pesantezza delle gambe, senso di gonfiore, stanchezza, e dolore agli arti.
  • Verga d'oro che si tratta di una pianta con un’azione depurativa e antinfiammatoria sull’apparato uro-genitale. E' caratterizzata da un notevole effetto diuretico che la rende un valido rimedio nella cura delle affezioni alle vie urinarie e nella prevenzione dei calcoli renali, e la si può considerare un ottimo depurativo del sangue, grazie alla sua proprietà di aumentare il volume delle urine e di eliminare le scorie azotate e gli acidi urici.