OstroVit Appetite Control è un set di capsule comode da deglutire, i cui ingredienti possono aiutare a ridurre l’appetito. La combinazione di estratti di frutti di tamarindo Malabar e proteine di fagioli con aceto di mele, cromo e vitamina B12 è un ottimo supporto nel processo dimagrante.
per chi è a dieta e vuole sostenere il processo di dimagrimento
perfetta combinazione e concentrazione degli ingredienti
forma conveniente di capsule orali
adatto anche ai vegani
SHOP DISABILITATO PER QUALCHE GIORNO PER POTER EVADERE TUTTI GLI ORDINI ARRETRATI. VERRA' RIATTIVATO SABATO 20 SETT. CON GLI SCONTI DI CHIUSURA!
Proprietà dei principi attivi dell’integratore alimentare OstroVit Appetite Control:
Estratto di frutta di tamarindo Malabar (HCA 60%) – Aiuta nel metabolismo dei grassi e dei carboidrati, può sostenere la sensazione di sazietà.
Estratto di fagioli bianchi – Inibisce l’azione degli enzimi digestivi dell’amido, prevenendone l’accumulo sotto forma di tessuto adiposo.
Aceto di mele (11% di acido acetico) – L’acido acetico in esso contenuto aiuta a regolare il processo digestivo.
Cromo – Supporta il metabolismo dei macronutrienti. Mantiene un adeguato livello di glucosio nel sangue e può aiutare a controllare l’appetito.
Vitamina B12 – Partecipa alla produzione dei globuli rossi. Le sue carenze sono comuni nei vegani, nei vegetariani e nelle persone obese.
Utilizzo: Consumare 1 porzione (2 capsule) al giorno, preferibilmente prima di un pasto. Il preparato è destinato agli adulti.
Ingredienti: Estratto del frutto di tamarindo Garcinia Cambogia standardizzato al 60% di acido idrossicitrico (HCA), estratto di fagiolo bianco, aceto di mele standardizzato all’11% di acido acetico, involucro della capsula (agente di carica: idrossipropilmetilcellulosa), cromo picolinato (cromo), metilcobalamina (vitamina B12 ).
Il prodotto può contenere latte (compreso lattosio), soia, arachidi, altra frutta a guscio, semi di sesamo, cereali contenenti glutine, uova, crostacei, pesce.
Valore nutrizionale
Ingredienti attivi
Per porzione
% RWS*
Estratto di frutti di tamarindo Malabar
600 mg
–
– incluso acido idrossicitrico (HCA) 60%
360 mg
–
Estratto di fagioli bianchi
400 mg
–
aceto di mele
400 mg
–
– incluso acido acetico (11%)
44 mg
–
Cromo
200 µg
500
Vitamina B12
15 µg
600
Recensioni (1)
3
Valutato 3 su 5
1 recensione
Valutato 5 su 5
0
Valutato 4 su 5
0
Valutato 3 su 5
1
Valutato 2 su 5
0
Valutato 1 su 5
0
1 recensione per OstroVit Appetite Control 60 capsule
Verified owner ANGELO (proprietario verificato) –
parità prezzo fa il suo dovere ma dopo circa un ora dall’assunsione