Nutrend Pump Pre-Workout 225 g

 38,99 23,99

Una miscela efficiente contenente stimolanti che supportano il sistema circolatorio e un efficace lavoro muscolare durante l’allenamento. A causa dell’assenza di caffeina, questo prodotto può essere utilizzato nelle ore serali in modo che il ritmo del sonno non venga interrotto. Ashwagandha sostiene la vitalità e influisce positivamente sulla vitalità e sulla resistenza durante l’allenamento.

Spedizione rapida & sicura

Chetogenico Senza lattosio Biologico Vegano Senza Glutine Senza Zucchero Senza Soia

punti fedeltàAcquistando questo prodotto guadagnerai 23 Punti fedeltà per un valore di  1,15!
punti fedeltàAcquistando questo prodotto guadagnerai 23 Punti fedeltà per un valore di  1,15!

Spedizioni in 24/48 oreConsegna Italia
in 24/48 ore

consegna gratuitaSpedizione Gratis
da €69,00

resoPuoi Pagare
alla consegna

19 Persone stanno visualizzando il prodotto!
COD: pum12 Categorie: , Prodotto da:
Descrizione
  • Ashwagandha
  • Estratto di bacopa monieri
  • L-citrullina
  • beta-alanina
  • L-tirosina
  • Colina
  • Bioperine® _
  • Senza zucchero
  • Taurina
  • Monostearato di glicerolo
  • Vitamine del gruppo B

Dosaggio consigliato: mescolare una dose da 15 g (1/2 misurino) con 250 ml di acqua. Bere ca. 30 minuti prima dell’attività fisica del carattere di forza. Durante le attività di resistenza è necessario fornire a questo prodotto carboidrati e un maggior apporto di liquidi (es. ISODRINX). La dose massima giornaliera è di 15 g. Non superare il dosaggio consigliato. Una volta aperto conservare a temperatura non superiore a 25°C e consumare entro 3 mesi.

Attenzione: integratore alimentare, con edulcoranti. Durante la preparazione possono comparire particelle non disciolte, che non devono essere considerate un difetto. La sensazione di formicolio è una reazione comune!

PUMP gusto arcobaleno  100 grammi  15 gr
L-citrullina malato 33 333 mg 5 000 mg
Beta-alanina 20 000 mg 3 000 mg
Monostearato di glicerolo 13 333 mg 2 000 mg
Colina 1 333 mg 200 mg
L-tirosina 6 667 mg 1 000 mg
Taurina 3 607 mg 541 mg
Estratto di pepe nero 13,3 mg 2 mg
Estratto di bacopa monieri 2 000 mg 300 mg
Estratto di Withania somnifera 3 333 mg 500 mg
Tiamina (vitamina B1) 14,7 mg = 1 333 %* 2,2 mg = 200 %*
Niacina (vitamina B3) 213,3 mg = 1 333 %* 32mg = 200%*
Acido pantotenico (vitamina B5) 80 mg = 1 333 %* 12mg = 200%*
Vitamina B12 16,7 µg = 667 %* 2,5 µg = 100 %*
Sodio 1 333 mg 200 mg
Zucchero < 1 gr < 0,2 gr
* Assunzione di riferimento
Se si applica il rapporto di diluizione consigliato (15 g/250 ml), la bevanda è senza zucchero (<0,5 g/100 ml di bevanda).

Gusto Berry splash:  L-citrullina malato, beta-alanina, glicerolo monostearato, L-tirosina, aroma, agente antiagglomerante biossido di silicio, colina L-bitartrato, estratto di Withania somnifera (5 % withanolidi), citrato di sodio, estratto di Bacopa monnieri, taurina, cloruro di sodio, agente antiagglomerante fosfato di calcio, concentrato di carota nera, edulcoranti sucralosio e glicosidi steviolici, nicotinamide, D-pantotenato di calcio, cloridrato di tiamina, estratto di pepe nero (95 % piperina) – Bioperine®, cianocobalamina. Può contenere tracce di soia e proteine ​​del latte.

Gusto Berry splash:  L-citrullina malato, beta-alanina, glicerolo monostearato, L-tirosina, taurina, agente antiagglomerante biossido di silicio, colina L-bitartrato, estratto di Withania somnifera (5 % withanolidi), citrato di sodio, estratto di Bacopa monnieri, cloruro di sodio, agente antiagglomerante fosfato di calcio, aroma, edulcoranti sucralosio e glicosidi steviolici, nicotinamide, D-pantotenato di calcio, cloridrato di tiamina, estratto di pepe nero (piperina 95%) – Bioperine®, colorante blu brillante FCF, cianocobalamina. Può contenere tracce di soia e proteine ​​del latte.

Gusto  Miscela tropicale:  L-citrullina malato, beta-alanina, glicerolo monostearato, L-tirosina, aroma, agente antiagglomerante biossido di silicio, colina L-bitartrato, estratto di Withania somnifera (5 % withanolides), citrato di sodio, estratto di Bacopa monnieri, taurina, cloruro di sodio, agente antiagglomerante fosfato di calcio, edulcoranti sucralosio e glicosidi steviolici, nicotinamide, calcio D-pantotenato, concentrato di carthamus, cloridrato di tiamina, estratto di pepe nero (95% piperina) – Bioperine®, colorante beta-carotene, cianocobalamina . Può contenere tracce di soia e proteine ​​del latte.

Sapore arcobaleno:  L-citrullina malato, beta-alanina, glicerolo monostearato, L-tirosina, taurina, agente antiagglomerante biossido di silicio, colina L-bitartrato, estratto di Withania somnifera (5 % withanolidi), citrato di sodio, estratto di Bacopa monnieri, sodio cloruro, aroma, antiagglomerante fosfato di calcio, concentrato di barbabietola, edulcoranti sucralosio e glicosidi steviolici, nicotinamide, D-pantotenato di calcio, cloridrato di tiamina, estratto di pepe nero (95 % piperina) – Bioperine®, cianocobalamina.

Informazioni aggiuntive
Gusto

rainbow

,

tropical blend

,

berry splash

,

bubble gum

Recensioni (0)
0 recensioni
0
0
0
0
0

Recensioni

Azzera Filtri

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Nutrend Pump Pre-Workout 225 g”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *