Iso Whey ProZero 2250 g
ISO WHEY PROZERO è l’ultimo prodotto della gamma ad alto contenuto proteico realizzato con il metodo CFM. L’uso di proteine del siero di latte isolate garantisce la massima qualità, nonché una delle migliori fonti di aminoacidi essenziali e alti livelli di BCAA presenti in natura. Il prodotto è stato progettato per soddisfare i requisiti dietetici più severi dei migliori atleti e quindi non contiene quasi lattosio e, soprattutto, senza zucchero!







in 24/48 ore

da €69,00
Puoi Pagare a rate
con scalapay
- 84% di proteine
- 100% proteine isolate del siero di latte (WPI)
- 21 g di proteine per dose
- 4,7 g di BCAA per dose
- arricchito con L-glutammina
- arricchito con vitamina B6
- basso contenuto di lattosio
- senza glutine
- senza zucchero
- sapore eccellente
Gusto brownies al cioccolato: proteine del siero di latte isolate (contiene lecitina di soia ), L-glutammina, cacao, latte intero in polvere , aromi, addensante gomma di xantano, antiagglomerante biossido di silicio, miscela di enzimi digestivi Digezyme ® (amilasi, proteasi, lattasi, lipasi e cellulasi), edulcoranti sucralosio e glicosidi steviolici, piridossina cloridrato.
Gusto cheesecake alla fragola: proteine isolate del siero di latte (contiene lecitina di soia ), L-glutammina, latte intero in polvere , aromi, concentrato di barbabietola, addensante gomma di xantano, antiagglomerante biossido di silicio, miscela di enzimi digestivi Digezyme ® (amilasi, proteasi, lattasi, lipasi e cellulasi), edulcoranti sucralosio e glicosidi steviolici, piridossina cloridrato.
Gusto budino alla vaniglia: proteine del siero di latte isolate (contiene lecitina di soia ), L-glutammina, latte intero in polvere , aromi, addensante gomma di xantano, antiagglomerante biossido di silicio, miscela di enzimi digestivi Digezyme ® (amilasi, proteasi, lattasi, lipasi e cellulasi ), edulcoranti sucralosio e glicosidi steviolici, piridossina cloridrato, colorante beta-carotene.
Gusto cioccolato bianco: proteine del siero di latte isolate (contiene lecitina di soia ), L-glutammina, latte intero in polvere , aromi, addensante gomma di xantano, antiagglomerante biossido di silicio, miscela di enzimi digestivi Digezyme® ( amilasi, proteasi, lattasi, lipasi e cellulasi ), edulcoranti sucralosio e glicosidi steviolici, piridossina cloridrato.
Gusto Cookies&cream: proteine del siero di latte isolate (contiene lecitina di soia ), L-glutammina, latte intero in polvere , aromi, addensante gomma di xantano, antiagglomerante biossido di silicio, miscela di enzimi digestivi Digezyme® ( amilasi, proteasi, lattasi, lipasi e cellulasi) , edulcoranti sucralosio e glicosidi steviolici, piridossina cloridrato.
Gusto caramello salato: proteine del siero di latte isolate (contiene lecitina di soia ), L-glutammina, latte intero in polvere , aromi, cloruro di sodio, colorante caramello, addensante gomma di xantano, antiagglomerante biossido di silicio, miscela di enzimi digestivi Digezyme ® (amilasi, proteasi , lattasi, lipasi e cellulasi), edulcoranti sucralosio e glicosidi steviolici, piridossina cloridrato.
|
Valori nutrizionali
|
100 grammi | Porzione – 25 gr |
| valore dell’energia | 1591kJ/375kcal | 398kJ/94kcal |
| Grasso | 2,0gr | 0,5 gr |
| di cui acidi grassi saturi | 0,7gr | 0,2 gr |
| Carboidrato | 5,0 gr | 1,3 gr |
| di cui zuccheri | 3,0gr | 0,8gr |
| Fibra | 0,5 gr | 0,1 gr |
| Proteina | 84,0 gr | 21,0 gr |
| Sale | 0,7gr | 0,2 gr |
| Vitamina B6 | 0,84 mg = 60% * | 0,21 mg = 15 % * |
| Enzimi digestivi | 56 mg | 14 mg |
| Tipico spettro di amminoacidi: | ||
| L-alanina | 3 887 mg | 972 mg |
| L-arginina | 1 349 mg | 337 mg |
| Acido L-aspartico | 8 806 mg | 2 2011 mg |
| L-cisteina | 1745 mg | 436 mg |
| L-Glutammina | 4 000 mg | 1 000 mg |
| Acido L-glutammico | 13 883 mg | 3 471 mg |
| Glicina | 1 269 mg | 317 mg |
| L-istidina | 1 190 mg | 297 mg |
| L-isoleucina*** | 5 633 mg | 1 408 mg |
| L-Leucina*** | 8 409 mg | 2 102 mg |
| L-Lisina** | 7 219 mg | 1 805 mg |
| L-metionina** | 1745 mg | 436 mg |
| L-fenilalanina** | 2 380 mg | 595 mg |
| L-prolina | 4 839 mg | 1 210 mg |
| L-Serina | 3 015 mg | 754 mg |
| L-treonina** | 5 315 mg | 1 329 mg |
| L-tirosina | 2 221 mg | 555 mg |
| L-valina*** | 4 839 mg | 1 210 mg |
| L-triptofano** | 1 428 mg | 357 mg |
| * Assunzione di riferimento. | ||
| ** EAA – aminoacidi essenziali | ||
| *** BCAA – aminoacidi a catena ramificata | ||
| dose: 25 g = cca 1 a 2/3 portata | ||
| La bevanda è senza zucchero e a basso contenuto di lattosio con la diluizione consigliata di 25 g/200 ml. | ||
| Gusto |
Chocolate brownie ,Vanilla pudding ,strawberry cheescake |
|---|
Devi effettuare l’accesso per pubblicare una recensione.
Potrebbe interessarti ☟
GlycoBol Performance 700gr – Yamamoto Nutrition
Levoris 30 cps – Yamamoto
Bcaa POWDER 8:1:1 300 grammi



Recensioni
Azzera FiltriAncora non ci sono recensioni.