Stacker2 Dexi Burn 120cps della NVE Pharmaceuticals è un integratore dimagrante di ultima generazione realizzato non sono con i comuni estratti vegetali metabolici ma arricchito di probiotici.
Recentemente alcuni studi hanno evidenziato come questi batteri buoni, appunto i probiotici, non solo favoriscono un migliore stato di salute ma sono capaci anche di aiutare il dimagrimento, ed in seguito vedremo come.
Intanto la prima cosa da segnalare, affinchè il prodotto possa sviluppare il massimo del suo effetto, è che va utilizzato nell’ambito di una dieta ipocalorica e ipoglucidica che già da sola favorisca l’utilizzo energetico dei grassi al posto del glicogeno.
Stacker2 Dexi Burn: come agisce sul metabolismo
Grazie alla miscela detta “Dexatrim Natural Proprietary Blend” questo integratore è capace di migliorare sensibilmente la velocità del metabolismo basale ma anche di promuovere le capacità resistive, vediamo quindi le specifiche proprietà dei singoli nutrienti:
- caffeina anidra ed estratto di caffè verde, stimolanti nervosi a rilascio differenziato per modulare la sintesi di neurotrasmettitori catecolaminergici come l’adrenalina che velocizzano il metabolismo basale aumentando il dispendio di calorie a riposo;
- estratto di te verde titolato in epigallocatechine gallato, potente antiossidante ma anche drenante e di spinta metabolica;
- radice di ginseng, altro vegetale che riesce a migliorare le capacità resistive del corpo aumentando le sue capacità di resistere agli stress psicofisici inclusi quelli indotti dall’allenamento.
Questi sono i principali ingredienti del prodotto in oggetto, a cui, volendo, si possono aggiungere ulteriori nutrienti per coadiuvarne gli effetti e portarli al massimo del potenziale ergogenico e di spinta metabolico neurotrasmissiva.
Prova per esempio del magnesio, connesso con le neurotrasmissioni, oppure della citrullina per migliorare il pompaggio muscolare durante l’allenamento e quindi favorire l’afflusso di sangue, e nutrienti, all’interno dei tessuti muscolari.
Inoltre, visto che trattasi di un integratore dimagrante, puoi abbinarci altri termogenici come la capsaicina o i chetoni di lampone per migliorare il dispendio di calorie, oppure inibitori dell’appetito come la sinefrina o le fibre alimentari.
Non ultima la possibilità di sfruttare le sinergie con gli stimolatori tiroidei, vedi per esempio tirosina, forskolina e guggulsteroni, un aminoacido e due estratti vegetali.
UTILIZZO: 1 cps al giorno
Recensioni
Azzera FiltriAncora non ci sono recensioni.