Perché dovresti usare l’olio di krill?
Mangiare pesce fa bene alla memoria. Ciò è dovuto agli acidi grassi omega 3 che sono immagazzinati nel grasso di pesce. Con Krill Oil ottieni fosfolipidi e aumenti gli acidi grassi omega-3 nel tuo corpo, acidi che svolgono un ruolo importante di sostegno a molte delle nostre funzioni vitali. L’olio di krill è ideale per le persone che mangiano pesce meno di due volte a settimana.
L’olio di krill è ottenuto dall’estrazione a freddo del krill antartico, un pesce simile a un gambero chiamato Euphausia Superba. Grazie all’origine del Krill e al processo di produzione, è un prodotto purissimo senza conservanti aggiunti.
Fonte di:
- Omega 3
- Fosfolipidi
- Astaxantina
- Colina
Ingredienti: Contenuto di 2 capsule Softgel: Krillomega3® – Omega-3 1000 mg (di cui: EPA 240 mg, DHA 110 mg, Colina 20 mg, Astaxantina 50 mcg, fosfolipidi marini 80 mg), Complesso micro-fosfolipidi 50 mg.
Additivi: Krillomega3® (Olio di krill antartico, Euphausia Superba), complesso fosfolipidico di semi di girasole.
Softgel: Gelatina (pesce).
Allergeni: Pesce.
Modo d’uso: Ingerire 1 compressa 3 volte al giorno con una quantità sufficiente di liquido. Prima dei pasti.
Gli integratori alimentari non devono essere usati come sostituti di una dieta varia e bilanciata e non devono sostituire uno stile di vita sano. Conservare fuori dalla portata dei bambini. La dose giornaliera raccomandata non deve essere superata.
Recensioni
Azzera FiltriAncora non ci sono recensioni.