ViNitrox™
È stato sviluppato per rispondere specificamente alle esigenze degli atleti alla ricerca di integratori alimentari naturali.
-Stimola le prestazioni muscolari
-Rompere la barriera di fatica
-Amplifica il livello di ossido nitrico
ViNitrox ™ è una combinazione sinergica esclusiva e brevettata di polifenoli di mela e uva. Offre una serie di eccezionali proprietà nutrizionali sportive, tra cui prestazioni migliorate e durature. L'ultimo studio clinico* di Nexira su 50 atleti, di età compresa tra 25 e 45 anni, ha dimostrato che sotto sforzo intenso, 500 mg / die di ViNitrox ™ migliorano le capacità fisiche:
-Aumenta il tempo di allenamento fisico del 10%
-Ritarda la barriera a fatica del 13%
Qualità® Kyowa
Gli ingredienti di qualità® Kyowa sono offerti ai produttori attenti alla qualità che vogliono garantire la sicurezza e l'efficacia dei prodotti che portano sul mercato. Assicurati di cercare la qualità® Kyowa sull'etichetta come garanzia di un prodotto superiore che ti darà i benefici che stai cercando. La L-glutammina è l'aminoacido più comune presente nel muscolo ed è il principale trasportatore di azoto alle cellule muscolari. Durante l'allenamento intenso, i livelli possono essere notevolmente esauriti, quindi l'integrazione può essere utile per le persone che cercano di ottimizzare le loro prestazioni di allenamento. Kyowa Quality L-Glutamine è un ingrediente puro e vegetariano supportato dai più alti standard di produzione.
AstraGin®
AstraGin® è il nutraceutico intestinale brevettato di NuLiv Science composto da Panax notoginseng altamente purificato e frazionato e Astragalus membranaceus prodotto mediante tecnologia brevettata di lavorazione ed estrazione farmaceutica.
AstraGin® ha dimostrato in 16 studi in vitro e 8 in vivo pubblicati sul Journal of Agricultural and Food Chemistry, Molecular Nutrition & Food Research and Scientific Reports:
Aumenta l'assorbimento di peptidi, aminoacidi, acidi grassi, vitamine e fitonutrienti regolando l'mRNA e specifici trasportatori di assorbimento, come SGLT1, CAT1 e GLUT4.
Riparare le pareti intestinali danneggiate e ulcerate e ridurre l'infiammazione della sottomucosa intestinale. * AstraGin® è stato dimostrato nella colorazione con ematossilina-eosina e in un test MPO per ridurre l'ulcerazione e le superfici delle cellule epiteliali intestinali poco chiare e l'edema sottomucoso nei ratti con colite indotta da TNBS.
Può aiutare a mantenere una popolazione sana di microbiota riparando le superfici delle cellule epiteliali intestinali danneggiate e ulcerate in modo che il microbiota sia popolato.
Può aiutare a rafforzare le funzioni immunitarie riparando le cellule epiteliali ulcerate e riducendo l'infiammazione nella lamina propria della mucosa intestinale che ospita il tessuto linfoide associato all'intestino (GALT1), le cellule T, le plasmacellule, i mastociti, le cellule dendritiche e i macrofagi.
BioPerine®
BioPerine è un estratto brevettato ottenuto dai frutti di pepe nero (Piper nigrum), un minimo standardizzato del 95% di piperina®, commercializzato da Sabinsa Corporation ed è stato utilizzato come potenziatore di biodisponibilità per più di 20 anni. BioPerine® ha la notevole capacità di aumentare la biodisponibilità dei nutrienti co-somministrati. Sono stati proposti diversi meccanismi di attività bio-potenziante di BioPerine®:
BioPerine® modula gli enzimi responsabili della metabolizzazione delle sostanze nutritive.
Stimola l'attività dei trasportatori di aminoacidi nel rivestimento intestinale.
Inibisce la p-glicoproteina, la proteina 'pompa' che rimuove le sostanze dalle cellule.
Diminuisce la produzione intestinale di acido glucuronico e riduce l'attività dell'enzima glucuronil transferasi, consentendo così a più sostanze di entrare nel corpo nella sua forma attiva.
L'integrazione di BioPerine® può convertire una sostanza nutritiva marginalmente efficace in una altamente efficace aumentando la sua biodisponibilità e il tempo di permanenza intracellulare.
CreatinaHCL
La creatina HCL funziona bene perché l'aggiunta del gruppo cloridrato alla creatina molina abbassa il pH della creatina, rendendolo più acido, il che aumenta drasticamente la sua solubilità nei liquidi. Lo noterai quando mescoli la creatina HCL in acqua; Si mescola quasi istantaneamente senza sedimentazione, senza particelle sul fondo del bicchiere. Tutti gli ingredienti che hai precipitato sul fondo di una tazza sono ingredienti che si depositeranno nel tuo intestino e non saranno assorbiti correttamente. Ciò causerà anche l'ingresso dell'acqua nell'intestino, causando disturbi allo stomaco e diarrea. La creatina HCL in laboratorio ha dimostrato di essere circa 40 volte più solubile in modo liquido della creatina monoidrato.
E la ricerca mostra che quando i soggetti consumano le stesse quantità di creatina HCL e creatina monoidrato, la creatina HCL viene assorbita dall'intestino circa il 60% meglio della creatina monoidrato. Ciò significa che puoi assumere una dose molto più bassa di creatina HCL per ottenere risultati simili a quelli della creatina monoidrato. Con una maggiore solubilità dei liquidi, un maggiore assorbimento da parte dell'intestino e con una dose molto più bassa, riduce significativamente la possibilità di problemi di stomaco e ritenzione idrica sottocutanea.
Recensioni
Azzera FiltriAncora non ci sono recensioni.