Buonissimo pancake pronto da essere gustato con ripieno disponibile in diversi gusti. Se ami i pancake e sei un amante del fitenss, i Nano Pancake sono la scelta giusta per te!
- Buono e con ripieno, in sole 142 calorie
- Senza zuccheri aggiunti (contiene naturalmente 2,8 grammi di zuccheri)
- Con farina integrale
- Con uova di galline allevate a terra
Informazioni Nutrizionali
Porzione: 1 pancake – Porzioni per confezione: 1 – Per porzione
- Valore energetico 136 Kcal
- Proteine 16 g
- Carboidrati 13,1 g di cui zuccheri 2,8 g
- Grassi 2,3 g di cui saturi 0,5 g
- Sale 0,12 g
Ingredienti:
- Pancake: acqua, proteine del siero di latte (latte) (VOLAC Volactive® Ultra Whey 80 instant), tuorlo d’uovo, agente umidificante (glicerina), farina di grano integrale, olio di semi di girasole, agente di carica (difosfato disodico, sodio carbonato, carbonato di calcio), amido di mais, edulcorante (sucralosio), sale, conservanti (potassio sorbato, acetato di sodio).
- Ripieno: acqua, dolcificante, aroma, amido modificato, grasso vegetale raffinato, addensante (carbossimetilcellulosa), aromi, sale, conservante (sorbato di potassio), emulsionante (polisorbato 60), colorante (beta carotene).
- Avvertenze: Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Il prodotto non deve intendersi come sostitutivo di una dieta variata e va utilizzato in un sano ed equilibrato stile di vita. Conservare in luogo fresco lontano da fonti di calore e dai raggi solari.
Maroc Testa –
una meraviglia ^^
Francesca Pucci –
Ottimo prodotto! Devo inoltre dire che lo staff è davvero competente e disponibile!
Marcella –
Fantastico ed ottimo prezzo!
kamyeniki (proprietario verificato) –
ottima alternativa per il dopo allenamento morbidi ripieni e soddisfano a peno dusto:))))) consiglio pienamente. gusto cookie &cream super!!!!!!!!!!!!!
erica.pasqualini (proprietario verificato) –
Morbidi e con ripieno gustosissimo!spuntino proteico super!!!
erica.pasqualini (proprietario verificato) –
Ok,alla fine ho assaggiato doppio cioccolato,mirtillo,pesca…uno più buono dell’altro!devo provare gli altri gusti.La miglior merendina proteica!
Maurizio Bonanni (proprietario verificato) –
Speciale.
Federica C. (proprietario verificato) –
Ho provato praticamente tutti i gusti e sono tutti buonissimi. Spuntino super appagante e delizioso!!!
spirito.daniela (proprietario verificato) –
Morbidissimo e buonissimo
PAOLA GRECO (proprietario verificato) –
Top…..provateli nella friggitrice ad aria
Sarah (proprietario verificato) –
che dire ottimi!!!
Claudia (proprietario verificato) –
Buono, cremina interna ottima
Elle (proprietario verificato) –
Sono pratici per chi ama i pancake e magari non ha tempo di prepararli o si trova fuori casa. Creme buonissime , forse li farcirei un po’ di più. Morbidissimo l impasto
marileveghi (proprietario verificato) –
Buonissimo e molto pratico da portare al lavoro come spuntino