👀 Sito in manutenzione per inventario merce: evaderemo tutti gli ordine entro questo fine settimana. Il sito riapre Lunedì 18. Per info scriveteci su info@perfectbody360.it

in 24/48 ore
€ 6,79
Il cioccolato svizzero Milka è sicuramente uno dei più conosciuti ed apprezzati in tutto il mondo… ma avete mai provato ad assaggiarlo spalmato su una fetta di pane? O meglio ancora, per farcire una torta? Questa versione non ha rivali: una crema soffice al cioccolato svizzero in un barattolo da ben 350g. Le deliziose e famosissime barrette Milka si fondono per dare vita ad una scioglievole crema mai assaggiata prima… l’originale sapore del cioccolato svizzero. È perfetta per essere spalmata sul pane, sul pancarrè, per farcire torte, per guarnire gelati… insomma, è perfetta ovunque.







in 24/48 ore

da €69,00
Puoi Pagare a rate
con scalapay
Inizia la giornata nel modo più semplice: con la crema di nocciole Milka! Ogni mattina diventa un momento di piacere con la crema spalmabile alla nocciola Milka.
Ingredienti: zucchero, olio di girasole, siero di latte dolce in polvere (latte), pasta di nocciole, cacao magro in polvere, latte scremato in polvere, burro di cacao, lecitine di girasole, sale da tavola, aromi.
Informazioni allergeni: contiene latte e grano. Potrebbe contenere gusci di arachidi.
Devi effettuare l’accesso per pubblicare una recensione.
AbbigliamentoNon sei ancora registrato?
Crea un account
Recensioni
Azzera FiltriAncora non ci sono recensioni.