Con il Mixer Lowberry ora puoi concederti un drink di tanto in tanto ed è completamente a basso contenuto di carboidrati* e conforme alla cheto!
Questa bevanda non contiene né zucchero né aspartame. Si usa invece la Stevia, ma non si può assaggiare, lo prometto! Il cocktail è anche naturalmente vegano e senza glutine. Il conteggio delle calorie è molto basso rispetto ad altre bevande miste cariche di zucchero e superalcolici, quindi puoi goderti senza rimpianti.
Cercherai anche invano additivi non necessari come conservanti, coloranti, aromi artificiali o ingegneria genetica. Ciò che è anche particolarmente eccezionale è che il cocktail è imbottigliato in bottiglie di vetro a rendere sostenibili che possono essere riutilizzate per un massimo di 10 anni!
Pronto da bere, il cocktail fresco e fruttato al gusto di frutti di bosco ha un sapore migliore direttamente dalla bottiglia o in un bicchiere con ghiaccio.
Bere alcol durante una dieta chetogenica?
Pensiamo che, nonostante la tua disciplina e motivazione, non dovresti rinunciare a tutto il divertimento della vita. Hai trovato la tua strada verso la dieta chetogenica e stai già facendo qualcosa di buono per la tua salute e il tuo benessere ogni giorno e se ne hai voglia, ti meriti un drink in mezzo per celebrare questo successo!
Ora non hai più bisogno di fare un cheat day, puoi semplicemente trovare un compromesso adatto. Con Lowberry, bere alcolici ora è facile anche a basso contenuto di carboidrati*, senza carboidrati e senza sensi di colpa! Se vuoi bere un po’ di alcol ogni tanto, non puoi farlo con meno calorie rispetto a questa soluzione.
Verified owner Roberta (proprietario verificato) –
Buonissimo lo ricompro
Verified owner Adone (proprietario verificato) –
Super speciale.