Frollini Low Carb e Proteici 30gr

(11 recensioni dei clienti)

 2,30

  • 40% di proteine;
  • 14% di fibre;
  • senza olio di palma;
  • basso contenuto di zuccheri;
  • con olio extravergine di oliva (10%);
  • senza glutine.
Spedizione rapida & sicura

Chetogenico Senza lattosio Biologico Vegano Senza Glutine Senza Zucchero Senza Soia

punti fedeltàAcquistando questo prodotto guadagnerai 2 Punti fedeltà per un valore di  0,10!
punti fedeltàAcquistando questo prodotto guadagnerai 2 Punti fedeltà per un valore di  0,10!

Spedizioni in 24/48 oreConsegna Italia
in 24/48 ore

consegna gratuitaSpedizione Gratis
da €69,00

resoPuoi Pagare
alla consegna

15 Persone stanno visualizzando il prodotto!
Descrizione

I frollini proteici della linea Low Carb WHYnature sono un alimento con il 40% di proteine, senza olio di palma e senza glutine, ad alto contenuto di fibre.

Preparati con ingredienti certificati di qualità, i frollini proteici WHYNnature contengono meno di 1 grammo di zuccheri per porzione.
Nella composizione utilizziamo proteine ricche di aminoacidi ad alto valore biologico come l’albume fresco, le proteine del latte e olio extravergine di oliva per tutti i valori nutrizionali in esso contenuti.

I frollini proteici della linea Low Carb WHYnature, comodi da porte con sé grazie alle bustine salva freschezza, sono ideali per uno spuntino proteico veloce e semplice durante l’arco della giornata. Sono consigliati inoltre per chi desidera aumentare la propria assunzione quotidiana di proteine e per chi segue una dieta ad alto contenuto proteico.

Frollini golosi per cominciare la giornata nel modo giusto. Inzuppali nel tè, nel caffè, nel latte o accompagnali ad uno yogurt magro: saranno i tuoi alleati del peso forma!

LOW CARB – FROLLINI PROTEICI vaniglia con gocce di cioccolato
Gusto: Vaniglia con gocce di cioccolato
Porzione: 30 g
Per porzione %VNR*
Energia 546 Kj / 131 Kcal
Grassi 7,1 g
di cui acidi grassi saturi 2 g
Carboidrati 4,1 g
di cui zuccheri 0,06 g
di cui polioli 3,4 g
Fibre 4,1 g
Proteine 12 g
Sale 0,02 g
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento
INGREDIENTI: Proteine isolate di soia (NO OGM); collagene idrolizzato (gelatina alimentare); edulcoranti: eritritolo, maltitolo; burro; olio extravergine di oliva (10%); proteine del latte; albume d’uovo; fibre vegetali; fibra di frumento (deglutinato); albume d’uovo in polvere; addensante: farina di semi di carrube; gocce di cioccolato fondente (3%) [zucchero, pasta di cacao, burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia]; olio di semi di girasole; amido di patata; agenti lievitanti: difosfati, carbonati di sodio, ammonio bicarbonato, amido di mais; emulsionante: lecitina di soia; aromi; aroma: vanillina; sale; antiossidante: alfatocoferolo. SENZA GLUTINE.Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.
Informazioni aggiuntive
Gusto

Mela Cannella

,

Vaniglia gocce di coccolato

,

Mandorla

,

Cocco

,

Nocciola

,

Caffè

Recensioni (11)
4.4
11 recensioni
5
5
1
0
0

11 recensioni per Frollini Low Carb e Proteici 30gr

Azzera Filtri
  1. Silvana Cultrera

    Molto buoni

  2. Verified owner Giulia Moriconi (proprietario verificato)

    Croccanti e buoni nel latte

  3. Verified owner Gianni (proprietario verificato)

    Mai provato finora prodotti low carb …. Gusto giustamente non male ma dopo un paio d’ore che ne avevo mangiati 2 ho avuto lievi dolori alla pancia mah….. di sicuro è il mio fisico che non è abituato a mangiare low carb tecnico

  4. Verified owner spirito.daniela (proprietario verificato)

    Croccanti

  5. Verified owner Veronica Iodice (proprietario verificato)

    Croccanti e buoni rispetto a tanti altri biscotti proteici… Ovviamente non c’è da aspettarsi il gusto dei biscotti con gocce di cioccolato ma non hanno nulla da invidiare

  6. Verified owner lunanera84l (proprietario verificato)

    Buoni……..

  7. Verified owner Stefania (proprietario verificato)

    Esperienza positiva, graditi

  8. Verified owner evelyn.corsi (proprietario verificato)

    Assaggiati stamattina, direi che per mantenere salda la dieta chetogenica son perfetti, ne potresti mangiare addirittura 3 pacchetti, senza sforare. Ho assaggiato quelli al gusto mandorla, molto buoni e belli leggeri, li riprenderò sicuramente!

  9. Verified owner Sara (proprietario verificato)

    Buoni, io li inzuppo nel caffelatte

  10. Verified owner Cenia Escalona Gomez (proprietario verificato)

    Buonissimi 😋 io li mangio con café latte di mandorla

  11. Verified owner amoremiooo97 (proprietario verificato)

    Buonissimo, croccanti, adatti alla dieta chetogenica, li mangio a colazione è sono super, il mio gusto preferito è alla nocciola ma anche gli altri gusto sono buoni

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *