Pane Croccante ai semi di girasole Bio – Low Carb

(6 recensioni dei clienti)

 5,99

  • Senza cereali e senza lievito
  • Senza glutine e senza lattosio
  • Vegano & BIO
  • Chetogenico (rapporto 2.2)
  • Ad alto contenuto di fibre e proteine

Chetogenico Senza lattosio Biologico Vegano Senza Glutine Senza Zucchero Senza Soia

Disponibile

punti fedeltàAcquistando questo prodotto guadagnerai 5 Punti fedeltà per un valore di  0,25!

Spedizioni in 24/48 oreConsegna Italia
in 24/48 ore

consegna gratuitaSpedizione Gratis
da €69,00

resoPuoi Pagare a rate
con scalapay

⚠️ Durante i mesi estivi potrebbero verificarsi alterazioni della consistenza o dell'aspetto dovute alle alte temperature durante il trasporto. Acquistando il prodotto, il cliente accetta tale eventualità legata alle condizioni climatiche stagionali.

20 Persone stanno visualizzando il prodotto!
Estimated delivery: 20. Luglio – 21. Luglio
Descrizione

Delizioso pane croccante a basso contenuto di carboidrati a base di semi di girasole macinati.

Perfetto per iniziare la giornata, in viaggio al lavoro o per cena. Sia i condimenti dolci che quelli salati sono pieni di piacere e senza rimpianti!

Ingredienti: 39% semi di girasole (frantumati)*, semi di lino (frantumati)*, 4,4% semi di chia (Salvia hispanica)*, bucce di psillio*, farina di cocco (parzialmente disoleata)*, grasso di cocco*, salgemma, farina di semi di carrube* , acidificante: tartrato monopotassico (tartaro puro), miscela di spezie (coriandolo*, semi di cumino*, finocchio*)

* da coltivazione biologica controllata

Valori Nutrizionali

Informazioni nutrizionali: 100.0 g ciascuno
Energia: 2.483 kJ / 601 kcal
Grasso: 52
di cui: acidi grassi saturi: 10.5
acidi grassi monoinsaturi: 11,7
Acidi grassi polinsaturi: 27.2
Carboidrati: 5.7
di cui zuccheri: 1.3
Proteina: 18°
Fibra alimentare: 17.7
Sale: 2.1
Recensioni (6)
4.7
6 recensioni
4
2
0
0
0

6 recensioni per Pane Croccante ai semi di girasole Bio – Low Carb

Azzera Filtri
  1. Verified owner Concetta Di Natale (proprietario verificato)

    Ottimo come variante al pane .Gusto gradevole, croccante .

  2. Verified owner Assunta (proprietario verificato)

    Croccante e delizioso 😋

  3. Verified owner Marco (proprietario verificato)

    Croccante, buon gusto

  4. Verified owner Tiziana (proprietario verificato)

    Per me è una droga, adoro quel gusto croccante e i semini , molto meglio delle gallette o del pane di segale. Assolutamente consigliate!peccato le confezioni così piccole!

  5. Verified owner amira.buoninfante (proprietario verificato)

    Croccante, ottimo sapore. Ottimi sia per accompagnare un pasto che da sgranocchiare

  6. Verified owner Eleonora M. (proprietario verificato)

    Fatto praticamente di soli semi, è ricco di grassi buoni, è croccante, consistente e molto saporito. Lo ricomprerò!

Aggiungi una recensione
Informativa su Schede Tecniche e Foto
Le immagini dei prodotti sono fornite dal produttore o da fonti terze e hanno esclusivamente scopo illustrativo. La confezione, il formato, il colore e il design potrebbero differire dal prodotto effettivamente consegnato a causa di aggiornamenti del packaging da parte del produttore. Il prodotto consegnato sarà comunque conforme alla descrizione testuale della scheda.

Le informazioni su ingredienti, allergeni e valori nutrizionali sono ricavate dalla documentazione e dai canali ufficiali forniti dal produttore, inclusi i relativi siti web, e riprodotte con la massima diligenza. Perfectbody Body 360 non è in grado di garantire la corrispondenza esatta e aggiornata tra i dati riportati nella presente scheda e la formulazione attuale del prodotto, in quanto le informazioni potrebbero non riflettere modifiche apportate dal produttore successivamente alla pubblicazione. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta fisica del prodotto come unica fonte certificata, in particolare in caso di allergie, intolleranze o patologie specifiche. Per dubbi o chiarimenti contattare il nostro servizio clienti prima di procedere all’acquisto. SPEDIZIONE PRODOTTI SENSIBILI ALLE ALTE TEMPERATURE Per i prodotti presenti sul sito sensibili alle alte temperature come (barrette, cioccolato, biscotti ricoperti etc…), nel periodo estivo non consigliamo l’acquisto di tali prodotti e pertanto non ci assumiamo nessuna responsabilità nel caso in cui tali prodotti dovessero arrivare comunque sciolti o deteriorati.