👀 Siamo in ferie fino al 06 Agosto ed evaderemo tutti gli ordini entro Venerdì. Buone ferie a tutti :)

in 24/48 ore
€ 6,39
Una nuova formula Linea6, per regalarti risotti gustosi senza sensi di colpa!
La Pastariso Reduced Carb è composta principalmente da amido resistente di tapioca e proteine del grano. Gusto e qualità, 100% Vegan e con soli 2,5g di carboidrati ogni 100gr di prodotto.







in 24/48 ore

da €69,00
Puoi Pagare a rate
con scalapay
👀 Siamo in ferie fino al 06 Agosto. A presto e buone ferie :)
⚠️ Durante i mesi estivi potrebbero verificarsi alterazioni della consistenza o dell'aspetto dovute alle alte temperature durante il trasporto. Acquistando il prodotto, il cliente accetta tale eventualità legata alle condizioni climatiche stagionali.
La Pastariso Reduced Carb è una nuova formula Linea6 per cucinare gustosi risotti con le calorie minime della pasta Linea6! È composta principalmente da amido resistente di tapioca e proteine del grano ed è un prodotto imparagonabile in quanto a gusto e qualità.
Trafilatura e corposità della migliore tradizione. La ricerca dei sapori unici che non trascura il benessere; da oggi potrai dire basta alle rinunce con Linea6.
| Valori nutrizionali medi per 100g | |
| Energia | 1003 kJ – 240 kcal |
| Grassi | 2,6 g |
| di cui acidi grassi saturi | 1,3 g |
| Carboidrati | 2,5 g |
| di cui zuccheri | 1,1 g |
| Fibre | 62 g |
| Proteine | 21 g |
| Sale | 1,7 g |
Ingredienti: Amido modificato di tapioca 61% (NON UE), GLUTINE di frumento, fibre vegetali (fibra di avena, fibra di bambù), grasso di cocco, sale, correttore di acidità: acido ascorbico, aroma.
Conservare in luogo fresco, asciutto e lontano da fonti di calore e luce.
Devi effettuare l’accesso per pubblicare una recensione.
AbbigliamentoNon sei ancora registrato?
Crea un accountLe tue impostazioni sulla privacy
Gestire le preferenze di consenso
Necessario
Analisi
Video incorporati
Marketing
Facebook Advanced Matching
Facebook CAPI
Verified owner Federica (proprietario verificato) –
Molto buono, assomiglia all’orzo e pemìnso che in inverno farò delle belle zuppe e dei begli orzotti. Molto consigliato. La porzione da 50 gr è più che soddisfaciente.
Verified owner evelyn.corsi (proprietario verificato) –
È diventata la pasta che adoro di più, anche in brodo!!!
Verified owner luxurymusic.it (proprietario verificato) –
buonissima
Andrea Martis –
È buonissimo…….anche meglio del riso