Secondo gli appunti dei ricercatori, il guaranà veniva originariamente utilizzato dagli indiani quando mancavano di forza. Oggi viene spesso utilizzato come sostituto del caffè normale ed è ampiamente utilizzato negli stimolanti. La ragione di ciò è il più alto contenuto di caffeina tra tutte le piante conosciute . Il contenuto di caffeina nel guaranà varia dal 3 al 6%, mentre nel caffè è solo dell’1-2,5%. La differenza fondamentale tra il caffè normale e il guaranà è la durata d’azione più lunga e più uniforme del guaranà.
Integratore alimentare sotto forma di capsule
Contiene caffeina [contenuto di caffeina 100 mg/dose = 1 capsula]. Non è raccomandato l’uso nei bambini, nelle donne incinte, nelle donne che allattano o che stanno pianificando una gravidanza. Non utilizzare in caso di malattie del sistema circolatorio,
nelle persone con ipertensione o ipersensibilità alla caffeina. Non consumare con altri prodotti contenenti caffeina o altri ingredienti con effetto simile (ad esempio altri integratori alimentari, bevande energetiche, caffè).
Ingredienti: estratto di semi di guaranà (Paullinia cupana; di cui caffeina 22%), agente di carica: cellulosa microcristallina; ingredienti della capsula : ipromellosa, coloranti: ossido di ferro giallo, ossido nero Ferro, blu vernice v.
Dose giornaliera raccomandata: assumere 1 capsula, fino a 2 volte al giorno. Un integratore alimentare non può essere utilizzato come sostituto di una dieta variata. Non dovresti
superare la dose giornaliera raccomandata!
Da consumarsi preferibilmente entro la fine (mese/anno) e numero di lotto: vedere il fondo della confezione.
Condizioni di conservazione: conservare ben chiuso, in un luogo asciutto, a una temperatura costante fino a 25 ℃ . Proteggere dalla luce solare diretta. Tenere fuori dalla portata dei bambini piccoli!
Recensioni
Azzera FiltriAncora non ci sono recensioni.